Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

si Francesco il problema è che vorrei capire a questo punto i minimi dei 15 giorni i 2 che ci sono all interno del mensile e da quanti giorni sono composti non meno di 24 giorni totali , altrimenti non parliamo di cicli ma di roba da mangiare ;):lol: per 24 totali intendo con minimi regolari 12 giorni il 1 e 12 giorni il 2° , e non se non combaciano i minimi , COME FANNO TUTTI SU STO FORUM QUANDO NON CAPISCONO I PERCHE . 1° da 8 e 1 da 16.:cool:

io sto seguendo così .... a vederlo così il minimo del 3/11 potrebbe anche essere il 1° T-1 del 3° Tracy, però quest'ipotesi non è confortata dai grafici che ti ho messo prima ... bella confusione ho in testa ... meglio che fermo e zitto ... prima che confondo anche qualcun'altro ...

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    23,5 KB · Visite: 114
giangi, partendo dal presupposto che non capisco un quazzo.....io dico che questa correzione è quasi finita....toccato il fondo gli utili saliranno e così anche le quotazioni...potremmo arrivare tranquillamente a 26-28 mila e stazionare lì finché la ripresa vera non inizi
mah non è un gran sta correzione se si ferma qua....anche io sono dell'opignone di ziga...almeno deve arrivare a 21000....sarebbe meglio + in basso...però la liquidità è tanta.....i tassi sono quelli che sono....e poi ci dobbiamo mettere anche i capitali che rientrano in italia...dove si appoggiano??...sicuramente una bella fetta nella bisca....

mah non è un gran sta correzione se si ferma qua....anche io sono dell'opignone di ziga...almeno deve arrivare a 21000....sarebbe meglio + in basso...però la liquidità è tanta.....i tassi sono quelli che sono....e poi ci dobbiamo mettere anche i capitali che rientrano in italia...dove si appoggiano??...sicuramente una bella fetta nella bisca....
tra i traffici illeciti è quello che rende meno!! :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto