Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

una piccioncina.....:D:D:D:D:D

Allegati

• n1452395493_10064_6931.jpg
    n1452395493_10064_6931.jpg
    28 KB · Visite: 294
what is buaioli:-?:-?:-?:-?

ps
manu hai più sentito augu e company?

Il termine oggi ha assunto un significato spregiativo...un bucaiolo è uno stro.nzo...insomma è un offesa.
Cinquanta'nni fa i bucaioli erano i negozianti della "buche": i negozi del mercato di San Lorenzo in Centro erano (e alcuni lo sono tutt'ora) posti al di sotto del livello stradale, di fatto...in buca!
All'ora di pranzo passavano i carri con le vivande e chiamavano a raccolta i negozianti al grido:"Bucaioli, c'è le paste!".

Il termine oggi ha assunto un significato spregiativo...un bucaiolo è uno stro.nzo...insomma è un offesa.
Cinquanta'nni fa i bucaioli erano i negozianti della "buche": i negozi del mercato di San Lorenzo in Centro erano (e alcuni lo sono tutt'ora) posti al di sotto del livello stradale, di fatto...in buca!
All'ora di pranzo passavano i carri con le vivande e chiamavano a raccolta i negozianti al grido:"Bucaioli, c'è le paste!".
azz cia fatt na chiav'c:eek::eek::eek:

caporekkia
io cmq per oggi monitorerei la kiusura del dj se sotto o sopra la righina rosa del grafico..............

Ultima modifica:
what is buaioli:-?:-?:-?:-?

ps
manu hai più sentito augu e company?

Purtroppo no....perchè qui in azienda il loro forum è finito in black list e non riesco più ad entrarci....:rolleyes:....la sera poi guarda, capiterà una volta ogni 10 giorni che io mi colleghi....di solito ho altro da fare.....quindi non riesco a sentirli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto