Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

non ho certezze su questo
sono certo di 2 punti
le "mani forti" in vola bassa comprano + opt di quelle che vendono comprano vola
in vola alta ,puntualemnte provocata o aumentata,vendono la vola che avevano comprato e tutta quella che possono

in queste 2 situazioni si potrebbe tentare la lettura dell'oi,ma in vola media come ora,io non ci provo

ciao marco

hai ragione anche te...e quelle che faccio io infatti son solo supposizioni...stante che il meccanismo è quello che tu hai descritto.....io dico una cosa sola....anche la vola media è uno stato sul quale si può prendere profitto....si stà flat....e non è mica detto che le mani forti non abbiano messo su proprio qualche bella figurina ...vendendo delle straddle ad esempio....;).....

Intendo dire che ora sarebbe in partenza un grande movimento al ribasso in cinque movimenti, di durata uguale al primo ribasso (dunque pluriennale). La gamba fatta ora sarebbe l'onda 1 della prima onda: dunque l'inizio di un movimento enorme, destinato a portare la borsa, nel giro di un anno- un anno e mezzo, dalle parti dei precedenti minimi, se non più sotto. Così almeno per una parte della comunità elliottiana.

Anche a me tutto ciò sembra incredibile per l'attuale forza del trend rialzista.

Però, quando guardo il grafico delle grandi discese della borsa americana questi ritorni verso il basso ci sono spesso. Sempre? boh.

Insomma: non so che pensare. Dunque, come dice Ziga, penso a cicli più brevi, ogni tanto dando un'occhiata a quadri più ampi.

Azzzzzzzzzzz, questo e' terrorismo:rolleyes:

***Finmeccanica: nei 9 mesi ebitda adj. cresce a 885 milioni di euro (+46%)******Finmeccanica: nei 9 mesi ebitda adj. cresce a 885 milioni di euro (+46%)***
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Aggiornato 5.11.09 18:08[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Finmeccanica: nei 9 mesi ebitda adj. cresce a 885 milioni di euro (+46%)[/FONT]

io con sti cicli
proprio non vado d accordo...............mi rifutano:D

dal 13 luglio al 18 novembre sarebbero 92 giorni di borsa........
quindi un ciclo da 86 che diventa 92...........:-?
ma esiste un massimo di durata:-?

non solo ma rimarrebbe il problema americano........

bho:-?

D'altronde come azzo interpretano i dati questi e' un mistero : produttivita' alla grande..si ma meno 5,2% di soldi nelle buste paga..

praticamente lavorare come neri..per guadagnare molto meno..e di conseguenza spendere meno

TRA UNA MEDIATA E L'ALTRA PORTATO ILPREZZO DI CARICO SH A22585 STOP545
SPERO DI RITROVARLI DOMANI CIAO A TUTTI
1257441375118685large.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto