Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

...eccerto...infatti la mia risposta a ziga era quella...sono coperture...pergiunta non sembrano nemmeno appartenere a mani forti...pertanto se c'è da fottere qualcuno adesso è proprio andando al ribasso....ma non sò se faranno una manovra del genere solo per metterlo nel kyulo a 4 trader.....visto che sostanzialmente la situazione è in pareggio e non c'è esposizione evidente ne da una parte ne dall'altra è possibile che le mani forti abbiano scommesso sulla lateralità...;)

Sulla lateralità c'è poco da discutere.:)

Comunque ho riaggiornato e ad ora il supporto è stato spostato a 1000 decisamente (13800 posizioni aperte) mentre al rialzo la resistenza rimane fissata come in origine a 1100 (12200 posizioni aperte):

Allegati

• z.jpg
    z.jpg
    43,1 KB · Visite: 293
  • zz.jpg
    zz.jpg
    42,4 KB · Visite: 286
Intendo dire che ora sarebbe in partenza un grande movimento al ribasso in cinque movimenti, di durata uguale al primo ribasso (dunque pluriennale). La gamba fatta ora sarebbe l'onda 1 della prima onda: dunque l'inizio di un movimento enorme, destinato a portare la borsa, nel giro di un anno- un anno e mezzo, dalle parti dei precedenti minimi, se non più sotto. Così almeno per una parte della comunità elliottiana.

Anche a me tutto ciò sembra incredibile per l'attuale forza del trend rialzista.

Però, quando guardo il grafico delle grandi discese della borsa americana questi ritorni verso il basso ci sono spesso. Sempre? boh.

Insomma: non so che pensare. Dunque, come dice Ziga, penso a cicli più brevi, ogni tanto dando un'occhiata a quadri più ampi.

Non ci sono le precondizioni.....per una cosa del genere ci dev'essere concordanza nella posizione di tutti gli indici....cioè debolezza dappertutto...mentre di debolezza sene vede solo sul nostro indice....gli indici USA hanno già ampiamente annullato le conte ribassiste impulsive di lungo (vedi nasdaq) almeno quelle che prevedono l'ultimo impulso già partito.....lo stato attuale è quello di un ciclo annuale rialzista in essere....che sul suo minimo conclusivo sarà sicuramente sopra il minimo di marzo '09....poi partirà un altro annuale....quindi minimi assoluti a breve teli puoi anche dimenticare...;)

Sulla lateralità c'è poco da discutere.:)

Comunque ho riaggiornato e ad ora il supporto è stato spostato a 1000 decisamente (13800 posizioni aperte) mentre al rialzo la resistenza rimane fissata come in origine a 1100 (12200 posizioni aperte):

lavorano con due deviazioni standard, secondo me,

3,5% a scendere e 7 % a salire..

D'altronde come azzo interpretano i dati questi e' un mistero : produttivita' alla grande..si ma meno 5,2% di soldi nelle buste paga..

praticamente lavorare come neri..per guadagnare molto meno..e di conseguenza spendere meno
per quello esiste la BORZA....prendi 1500 euronzi in b. paga e te ne fai 2000 qui davanti al monitor ridendo e scherzando (non si sa se 2000 guadagnati o persi ovviamente)
:D:D:D

E' 3 MESI KE ASPETTO...ORAMAI TIRO DRITTO...FINO POCO TEMPO FA META CAPITALE LO GIRAVO ORA SON 2 GIORNI CHE SONO INTERO PENSAVO FOSSIMO QUASI ALL ARRIVO AZZ:wall:

pensa che sto caxxxxxo di etf l'ho preso a luglio e quotava già allora 42-43....poi long.....e poi l'ho ricomprato...du palle !! starò fermo anche io...certo se vendevo 2-3 giorni fà............

spero solo che arriviamo a 23000 e nn più su..........:-?

Io non do ami nulla per scontato in borsa è la cosa peggiore da fare , pero , ragionado non puo essere gia ora un movimento in 5 discendente , perche una cosa l abbiamo appurata e adesso non mi rimetto spiegarla , l ho scritto tempo fa sul thread di picchio.
Questo partito a marzo è un ciclo a 5.5 anniper cui minimo si deve fare 18 mesi tra rialzo e laterale , poi un lateral ribassista e infine la discesa .
Questa è l ipotesi ribassista.
Se poi quando saranno passati all incirca 18 mesi non accenneranno a scendere bhe potremmo anche andare su nuovi max di sempre non è che l ha ordinato il dottore che bisogna scendere per forza.:ciao:

Grazie Ziga

pensa che sto caxxxxxo di etf l'ho preso a luglio e quotava già allora 42-43....poi long.....e poi l'ho ricomprato...du palle !! starò fermo anche io...certo se vendevo 2-3 giorni fà............

spero solo che arriviamo a 23000 e nn più su..........:-?

LA PRIMA SCORTA L HO PRESA A 55 !!!!! A LUGLIO:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto