Anche se non capiamo una.....

Se ho letto bene rekkia buffet ha comprato un'azienda che fa trasporti e secondo lui saranno le aziende del futuro:-o:-o:-o ma dico io non sai nulla:wall::wall::wall:
senti testina di quazzo oltre' rikkione.

di quello che fa buffet a me non me ne fotte nulla io guardo sempre l'indice trasportation a prescindere.

e solo vedo a +4 e il down e' rosso qualcosa non mi torna , tecapi' kobunga kokunga o come quazzo si chiama lui!:wall:

di quello che buffet a me non me ne fotte nulla io guardo sempre l'indice trasportation a prescindere.

e solo vedo a +4 e il down e' rosso qualcosa non mi torna , tecapi' kobunga kokunga o come quazzo si chiama lui!:wall:
scusa non avevo capito il riferimento

bravo silpla......io te l'appoggio sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:up::up::up::up::up:
si ma non sento nulla:-o:-o

di quello che fa buffet a me non me ne fotte nulla io guardo sempre l'indice trasportation a prescindere.

we polentun prima di dire quazzate chiedi il perchè del +4 :-o:-o:-o jeppone e ghey che non sei altro:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto