Anche se non capiamo una.....

intervallooooooo:D:D:D:violino::violino::violino::violino::violino:

Allegati

• Amatoriale - Le vere foto amatoriali erotiche di Chrystele Besson giornalista francese 031.JPG
    Amatoriale - Le vere foto amatoriali erotiche di Chrystele Besson giornalista francese 031.JPG
    157,7 KB · Visite: 503
  • Amatoriale - Le Vere Foto Amatoriali Erotiche Di Chrystele Besson Giornalista Francese 038.JPG
    Amatoriale - Le Vere Foto Amatoriali Erotiche Di Chrystele Besson Giornalista Francese 038.JPG
    122,3 KB · Visite: 686
  • Foto Amatoriale - Le Vere Foto Amatoriali Erotiche Di Chrystele Besson Ragazza Francese 021.JPG
    Foto Amatoriale - Le Vere Foto Amatoriali Erotiche Di Chrystele Besson Ragazza Francese 021.JPG
    139,5 KB · Visite: 399
:specchio::clava::benedizione::devil:Serie A - Stendardo fa mea culpa "Chiedo scusa"

Eurosport - mar, 03 nov 12:15:00 2009

Attraverso una lettera Guglielmo Stendardo, in forza al Lecce nella passata stagione, si scusa con società, compagni e tifosi e promette: "Mi batterò con il massimo impegno per i colori della Lazio"
a28e7a20ab05701ce89dca85e8daf975.jpg

"Chiedo scusa, oggi, pubblicamente anche ai tifosi, e prometto di battermi con il massimo impegno per i colori della Lazio". Parola di Guglielmo Stendardo. Il difensore, che faceva parte del gruppo degli 'esclusi', è stato reintegrato in squadra lo scorso fine settimana.

E mo non ci ferma piu' nessuno
:specchio::clava::benedizione::devil:S

io non so cosa sia eperche , so che ho ancora l oscillatori che devono scendere e i conti dei giorni lo confermano x cui per me possono andare anche a 1090 , tanto poi sempre a 1000 devono tornare :lol:
nun lo pensa lupacchiò i transghey so fatto cosi :-o:-o:-o però gli voglio bene se compro la kuga vado a milano e gli faccio fare un giro intorno alla macchina:lol::lol::lol: e poi lo metto sotto:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto