Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Attraverso una lettera Guglielmo Stendardo, in forza al Lecce nella passata stagione, si scusa con società, compagni e tifosi e promette: "Mi batterò con il massimo impegno per i colori della Lazio"
"Chiedo scusa, oggi, pubblicamente anche ai tifosi, e prometto di battermi con il massimo impegno per i colori della Lazio". Parola di Guglielmo Stendardo. Il difensore, che faceva parte del gruppo degli 'esclusi', è stato reintegrato in squadra lo scorso fine settimana.
io non so cosa sia eperche , so che ho ancora l oscillatori che devono scendere e i conti dei giorni lo confermano x cui per me possono andare anche a 1090 , tanto poi sempre a 1000 devono tornare
nun lo pensa lupacchiò i transghey so fatto cosi però gli voglio bene se compro la kuga vado a milano e gli faccio fare un giro intorno alla macchina e poi lo metto sotto