unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #441 silpla2000 ha scritto: si ma non sento nulla we polentun prima di dire quazzate chiedi il perchè del +4 jeppone e ghey che non sei altro Clicca per allargare... quindi il piu' 4 e perche' buffet si e' comprato n'azienda? meriteresti d'essere inchiappettato da un negro
silpla2000 ha scritto: si ma non sento nulla we polentun prima di dire quazzate chiedi il perchè del +4 jeppone e ghey che non sei altro Clicca per allargare... quindi il piu' 4 e perche' buffet si e' comprato n'azienda? meriteresti d'essere inchiappettato da un negro
frengo67 Forumer storico 3 Novembre 2009 #442 ziga ha scritto: so combinati maluccio non riescino a salire neanche sulla rpartenza di un 4gg Clicca per allargare... pompa mago pompa :v:v
ziga ha scritto: so combinati maluccio non riescino a salire neanche sulla rpartenza di un 4gg Clicca per allargare... pompa mago pompa :v:v
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #443 silpla2000 ha scritto: si ma non sento nulla we polentun prima di dire quazzate chiedi il perchè del +4 jeppone e ghey che non sei altro Clicca per allargare... io su sto cose so delicatino.....poi dipende dal foro.......
silpla2000 ha scritto: si ma non sento nulla we polentun prima di dire quazzate chiedi il perchè del +4 jeppone e ghey che non sei altro Clicca per allargare... io su sto cose so delicatino.....poi dipende dal foro.......
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #444 unlui ha scritto: quindi il piu' 4 e perche' buffet si e' comprato n'azienda? meriteresti d'essere inchiappettato da un negro Clicca per allargare... no da un transsssssssssss.......magari da un transsssssrekkiaaa
unlui ha scritto: quindi il piu' 4 e perche' buffet si e' comprato n'azienda? meriteresti d'essere inchiappettato da un negro Clicca per allargare... no da un transsssssssssss.......magari da un transsssssrekkiaaa
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #445 Ziga ha scritto: so combinati maluccio non riescono a salire neanche sulla ripartenza di un 4gg Clicca per allargare... ziga saran combinati male, ma finche' i 1030 reggono questi non se movono ! e non mi pare ad ora che questi siano davvero scesi. oggi mi pare piu' una sistemzaione del dollaro che una discesa.
Ziga ha scritto: so combinati maluccio non riescono a salire neanche sulla ripartenza di un 4gg Clicca per allargare... ziga saran combinati male, ma finche' i 1030 reggono questi non se movono ! e non mi pare ad ora che questi siano davvero scesi. oggi mi pare piu' una sistemzaione del dollaro che una discesa.
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 3 Novembre 2009 #446 sapete se il Milan lo fanno in chiaro o solo su sky?
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #447 unlui ha scritto: quindi il piu' 4 e perche' buffet si e' comprato n'azienda? meriteresti d'essere inchiappettato da un negro Clicca per allargare... Buffett's Berkshire buying Burlington Northern RR Buffett's Berkshire Hathaway buying Burlington Northern in deal valuing the railroad at $34B
unlui ha scritto: quindi il piu' 4 e perche' buffet si e' comprato n'azienda? meriteresti d'essere inchiappettato da un negro Clicca per allargare... Buffett's Berkshire buying Burlington Northern RR Buffett's Berkshire Hathaway buying Burlington Northern in deal valuing the railroad at $34B
frengo67 Forumer storico 3 Novembre 2009 #448 l'incompreso ha scritto: sapete se il milan lo fanno in chiaro o solo su sky? Clicca per allargare... martedi solo sky...poi la serie b :v
l'incompreso ha scritto: sapete se il milan lo fanno in chiaro o solo su sky? Clicca per allargare... martedi solo sky...poi la serie b :v
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #449 L'Incompreso ha scritto: sapete se il Milan lo fanno in chiaro o solo su sky? Clicca per allargare... su merdaset
L'Incompreso ha scritto: sapete se il Milan lo fanno in chiaro o solo su sky? Clicca per allargare... su merdaset
frengo67 Forumer storico 3 Novembre 2009 #450 silpla2000 ha scritto: Buffett's Berkshire buying Burlington Northern RR Buffett's Berkshire Hathaway buying Burlington Northern in deal valuing the railroad at $34B Clicca per allargare... SEI L UNICO KE CAPISCE QULCOSA DI BORZA
silpla2000 ha scritto: Buffett's Berkshire buying Burlington Northern RR Buffett's Berkshire Hathaway buying Burlington Northern in deal valuing the railroad at $34B Clicca per allargare... SEI L UNICO KE CAPISCE QULCOSA DI BORZA