CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #571 unlui ha scritto: capisci un quazzo leggi e poi dimmi Clicca per allargare... io ho letto benissimo, forse sei tu che non hai capito cosa pensa di lui Wild è tutto scritto!!
unlui ha scritto: capisci un quazzo leggi e poi dimmi Clicca per allargare... io ho letto benissimo, forse sei tu che non hai capito cosa pensa di lui Wild è tutto scritto!!
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #572 CapoRekkia ha scritto: io ho letto benissimo, forse sei tu che non hai capito cosa pensa di lui Wild è tutto scritto!! Clicca per allargare... appunto non hai capito un quazzo ribadisco. leggi mp pirlun
CapoRekkia ha scritto: io ho letto benissimo, forse sei tu che non hai capito cosa pensa di lui Wild è tutto scritto!! Clicca per allargare... appunto non hai capito un quazzo ribadisco. leggi mp pirlun
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #573 Amartya ha scritto: io sto bene qua...senza Jupa, Giansalv e vecchi amministratori Clicca per allargare... Amartya ha scritto: io resto qua..ora c'è anche Gasto72i migliori sono qua..senza rompiballe..collaborazione e divertimento...che si vuole di più Clicca per allargare... ottimo!
Amartya ha scritto: io sto bene qua...senza Jupa, Giansalv e vecchi amministratori Clicca per allargare... Amartya ha scritto: io resto qua..ora c'è anche Gasto72i migliori sono qua..senza rompiballe..collaborazione e divertimento...che si vuole di più Clicca per allargare... ottimo!
gasto Banned 3 Novembre 2009 #574 Amartya ha scritto: io resto qua..ora c'è anche Gasto72i migliori sono qua..senza rompiballe..collaborazione e divertimento...che si vuole di più Clicca per allargare... che mi tocca farmi sbloccare sto Fol ? ero a casa questi gg per quello ho postato, cmq grazie del complimento
Amartya ha scritto: io resto qua..ora c'è anche Gasto72i migliori sono qua..senza rompiballe..collaborazione e divertimento...che si vuole di più Clicca per allargare... che mi tocca farmi sbloccare sto Fol ? ero a casa questi gg per quello ho postato, cmq grazie del complimento
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #575 gli ho detto che se torniamo di la' vogliamo o 1000 xber o 2000 leverage
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #576 unlui ha scritto: gli ho detto che se torniamo di la' vogliamo o 1000 xber o 2000 leverage Clicca per allargare... non sono una pùttana come te!! cmq se ne può parlare!!
unlui ha scritto: gli ho detto che se torniamo di la' vogliamo o 1000 xber o 2000 leverage Clicca per allargare... non sono una pùttana come te!! cmq se ne può parlare!!
Artes Tutti bravi!!!!!! 3 Novembre 2009 #577 unlui ha scritto: gli ho detto che se torniamo di la' vogliamo o 1000 xber o 2000 leverage Clicca per allargare...
unlui ha scritto: gli ho detto che se torniamo di la' vogliamo o 1000 xber o 2000 leverage Clicca per allargare...
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #578 CapoRekkia ha scritto: ottimo! Clicca per allargare... naturalmente per migliori non mi riferivo a te !!!!
CapoRekkia ha scritto: ottimo! Clicca per allargare... naturalmente per migliori non mi riferivo a te !!!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #579 gasto72 ha scritto: che mi tocca farmi sbloccare sto Fol ? ero a casa questi gg per quello ho postato, cmq grazie del complimento Clicca per allargare... io non scherzavo..per me i migliori sono quelli che insegnano, divulgano conoscenza ed esperienza
gasto72 ha scritto: che mi tocca farmi sbloccare sto Fol ? ero a casa questi gg per quello ho postato, cmq grazie del complimento Clicca per allargare... io non scherzavo..per me i migliori sono quelli che insegnano, divulgano conoscenza ed esperienza
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #580 Amartya ha scritto: naturalmente per migliori non mi riferivo a te !!!! Clicca per allargare... lo avevo escluso a priori!!!
Amartya ha scritto: naturalmente per migliori non mi riferivo a te !!!! Clicca per allargare... lo avevo escluso a priori!!!