Andare a letto alle nove (21.00) per compensare gli aumenti (i rincari)

Ho sforato. Vado a letto.

Sono convinto che se il mondo si spegnesse alle 9 almeno qui da noi, anche se poi alle 5nsi è svegli e quindi sembra solo che si sposti, ecco sono convinto che questo spostamento rivoluzionerebbe il paese.

Uniamoci nello sciopero della notte.

Ho sforato. Vado a letto.

Sono convinto che se il mondo si spegnesse alle 9 almeno qui da noi, anche se poi alle 5nsi è svegli e quindi sembra solo che si sposti, ecco sono convinto che questo spostamento rivoluzionerebbe il paese.

Uniamoci nello sciopero della notte.
Io sono a letto dalle 21.00
Siamo quelli delle 9pm for future

Io sono a letto dalle 21.00
Siamo quelli delle 9pm for future

:rotfl::rotfl::rotfl:

Se tutti alle 21 simultaneamente spegnessimo la corrente, gli alternatori in centrale elettrica riceverebbrto un contraccolpo che sbancherebbero i cuscinetti.

Fortuna che la gente non sa nemmeno come fare le rivoluzioni in modo moderno e fortuna che non sono al servizio del male.

Però il movimento 9pm for future potrebbe anche minacciare i potery 40.

La rivoluzione dal divano, anzi dal letto è possibile. Minacciamo le centrali.

Se tutti alle 21 simultaneamente spegnessimo la corrente, gli alternatori in centrale elettrica riceverebbrto un contraccolpo che sbancherebbero i cuscinetti.

Fortuna che la gente non sa nemmeno come fare le rivoluzioni in modo moderno e fortuna che non sono al servizio del male.

assolutamente possibile
ci vuole poco e niente
basta chiudere gli occhi e le orecchie
facendolo sapere
e salterebbe tutto
facilissimo ma impossibile
per mancanza della materia prima
I Rivoluzionari

mi hai dato una idea

si comincia da twitter e tik tok<<<<<<<<<< MI BUTTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto