franky1 Forumer storico 4 Agosto 2021 #11 Ci vai a piedi come fosse una sorta di pellegrinaggio come il Cammino di Santiago di Compostela ma in versione francese?
Ci vai a piedi come fosse una sorta di pellegrinaggio come il Cammino di Santiago di Compostela ma in versione francese?
Claire ἰοίην 4 Agosto 2021 #12 franky1 ha scritto: Ci vai a piedi come fosse una sorta di pellegrinaggio come il Cammino di Santiago di Compostela ma in versione francese? Clicca per allargare... No, in auto. Con i cani.
franky1 ha scritto: Ci vai a piedi come fosse una sorta di pellegrinaggio come il Cammino di Santiago di Compostela ma in versione francese? Clicca per allargare... No, in auto. Con i cani.
superb@ffone NoTax 4 Agosto 2021 #13 Claire ha scritto: No, in auto. Con i cani. Clicca per allargare... il marito nulla, povero…
franky1 Forumer storico 4 Agosto 2021 #14 Claire ha scritto: No, in auto. Con i cani. Clicca per allargare... Azz...lunghino il tragitto. Da dove passi il confine? Da Ventimiglia, Bardonecchia o Courmayeur?
Claire ha scritto: No, in auto. Con i cani. Clicca per allargare... Azz...lunghino il tragitto. Da dove passi il confine? Da Ventimiglia, Bardonecchia o Courmayeur?
Claire ἰοίην 4 Agosto 2021 #15 franky1 ha scritto: Azz...lunghino il tragitto. Da dove passi il confine? Da Ventimiglia, Bardonecchia o Courmayeur? Clicca per allargare... Monte Bianco Mia sorella sta vicina a Parigi
franky1 ha scritto: Azz...lunghino il tragitto. Da dove passi il confine? Da Ventimiglia, Bardonecchia o Courmayeur? Clicca per allargare... Monte Bianco Mia sorella sta vicina a Parigi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2021 #16 Claire ha scritto: Monte Bianco Mia sorella sta vicina a Parigi Clicca per allargare... Complimenti!!!Da sola e con 2 cagnoni affrontare un simile viaggio non è da tutti
Claire ha scritto: Monte Bianco Mia sorella sta vicina a Parigi Clicca per allargare... Complimenti!!!Da sola e con 2 cagnoni affrontare un simile viaggio non è da tutti
Claire ἰοίην 4 Agosto 2021 #17 stradivari ha scritto: Complimenti!!!Da sola e con 2 cagnoni affrontare un simile viaggio non è da tutti Clicca per allargare... Io sono forte, coraggiosa, leggermente misantropa e un tantinello incosciente. Quel giusto che serve per non restare immobile in balia degli eventi
stradivari ha scritto: Complimenti!!!Da sola e con 2 cagnoni affrontare un simile viaggio non è da tutti Clicca per allargare... Io sono forte, coraggiosa, leggermente misantropa e un tantinello incosciente. Quel giusto che serve per non restare immobile in balia degli eventi
Claire ἰοίην 4 Agosto 2021 #18 Claire ha scritto: Io sono forte, coraggiosa, leggermente misantropa e un tantinello incosciente. Quel giusto che serve per non restare immobile in balia degli eventi Clicca per allargare... PS. Mi piace guidare e i viaggi lunghi profumano sempre di incognito, fascino e libertà
Claire ha scritto: Io sono forte, coraggiosa, leggermente misantropa e un tantinello incosciente. Quel giusto che serve per non restare immobile in balia degli eventi Clicca per allargare... PS. Mi piace guidare e i viaggi lunghi profumano sempre di incognito, fascino e libertà
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2021 #19 Claire ha scritto: Io sono forte, coraggiosa, leggermente misantropa e un tantinello incosciente. Quel giusto che serve per non restare immobile in balia degli eventi Clicca per allargare... Quando parti?
Claire ha scritto: Io sono forte, coraggiosa, leggermente misantropa e un tantinello incosciente. Quel giusto che serve per non restare immobile in balia degli eventi Clicca per allargare... Quando parti?
Claire ἰοίην 4 Agosto 2021 #20 rikirix ha scritto: Quando parti? Clicca per allargare... Il 22. Torno il 28