mvdvec Aquila della notte 21 Luglio 2023 #21 Liabel ^^ ha scritto: niente, ma hai presente quando una a pelle non t'attizza? Clicca per allargare... succede
Liabel ^^ ha scritto: niente, ma hai presente quando una a pelle non t'attizza? Clicca per allargare... succede
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Luglio 2023 #23 Liabel ^^ ha scritto: toh, fatti una risata Clicca per allargare... E' un effetto voluto, in realtà si prendeva in giro sulla presunta serietà della fisica... capisci nulla
Liabel ^^ ha scritto: toh, fatti una risata Clicca per allargare... E' un effetto voluto, in realtà si prendeva in giro sulla presunta serietà della fisica... capisci nulla
Liabel ^^ Forumer storico 21 Luglio 2023 #24 jean_05 ha scritto: E' un effetto voluto, in realtà si prendeva in giro sulla presunta serietà della fisica... capisci nulla Clicca per allargare... io ho capito che l'integrale della funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale, cosa vera tra l'altro, quindi la fisica è seria
jean_05 ha scritto: E' un effetto voluto, in realtà si prendeva in giro sulla presunta serietà della fisica... capisci nulla Clicca per allargare... io ho capito che l'integrale della funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale, cosa vera tra l'altro, quindi la fisica è seria
samir Forumer storico 21 Luglio 2023 #25 Liabel ^^ ha scritto: io ho capito che l'integrale della funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale, cosa vera tra l'altro, quindi la fisica è seria Clicca per allargare... io , che sono esponenzialmente antipatica , ho capito che vorrei restarci intrinsicamente per lungo tempo . come Annalisa
Liabel ^^ ha scritto: io ho capito che l'integrale della funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale, cosa vera tra l'altro, quindi la fisica è seria Clicca per allargare... io , che sono esponenzialmente antipatica , ho capito che vorrei restarci intrinsicamente per lungo tempo . come Annalisa
Liabel ^^ Forumer storico 21 Luglio 2023 #26 samir ha scritto: io , che sono esponenzialmente antipatica , ho capito che vorrei restarci intrinsicamente per lungo tempo . come Annalisa Clicca per allargare... cerca di integrarti anche tu, altrimenti vai alla deriva(ta)
samir ha scritto: io , che sono esponenzialmente antipatica , ho capito che vorrei restarci intrinsicamente per lungo tempo . come Annalisa Clicca per allargare... cerca di integrarti anche tu, altrimenti vai alla deriva(ta)
samir Forumer storico 21 Luglio 2023 #27 Liabel ^^ ha scritto: cerca di integrarti anche tu, altrimenti vai alla deriva(ta) Clicca per allargare... Integrarti a che? al massimo vivo il momento. bassa frequenza -(velocità quantica) per emozioni veloci. Annalisa appunto. cavolo siete vecchi altro ch zia Sam
Liabel ^^ ha scritto: cerca di integrarti anche tu, altrimenti vai alla deriva(ta) Clicca per allargare... Integrarti a che? al massimo vivo il momento. bassa frequenza -(velocità quantica) per emozioni veloci. Annalisa appunto. cavolo siete vecchi altro ch zia Sam
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Luglio 2023 #29 Liabel ^^ ha scritto: io ho capito che l'integrale della funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale, cosa vera tra l'altro, quindi la fisica è seria Clicca per allargare... Per fisica intendo proprio Annalisa
Liabel ^^ ha scritto: io ho capito che l'integrale della funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale, cosa vera tra l'altro, quindi la fisica è seria Clicca per allargare... Per fisica intendo proprio Annalisa
Liabel ^^ Forumer storico 21 Luglio 2023 #30 samir ha scritto: Integrarti a che? al massimo vivo il momento. bassa frequenza -(velocità quantica) per emozioni veloci. Annalisa appunto. cavolo siete vecchi altro ch zia Sam Clicca per allargare... può essere ma mi sa che solo io ho capito la battuta di Annalisa forse devo cominciare a riconsiderarla
samir ha scritto: Integrarti a che? al massimo vivo il momento. bassa frequenza -(velocità quantica) per emozioni veloci. Annalisa appunto. cavolo siete vecchi altro ch zia Sam Clicca per allargare... può essere ma mi sa che solo io ho capito la battuta di Annalisa forse devo cominciare a riconsiderarla