mvdvec
Aquila della notte
niente, ma hai presente quando una a pelle non t'attizza?
succede
niente, ma hai presente quando una a pelle non t'attizza?
E' un effetto voluto, in realtà si prendeva in giro sulla presunta serietà della fisica... capisci nullatoh, fatti una risata
io ho capito che l'integrale della funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale, cosa vera tra l'altro, quindi la fisica è seriaE' un effetto voluto, in realtà si prendeva in giro sulla presunta serietà della fisica... capisci nulla
io , che sono esponenzialmente antipatica , ho capito che vorrei restarci intrinsicamente per lungo tempo .io ho capito che l'integrale della funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale, cosa vera tra l'altro, quindi la fisica è seria
cerca di integrarti anche tu, altrimenti vai alla deriva(ta)io , che sono esponenzialmente antipatica , ho capito che vorrei restarci intrinsicamente per lungo tempo .
come Annalisa
Integrarti a che?cerca di integrarti anche tu, altrimenti vai alla deriva(ta)
Per fisica intendo proprio Annalisaio ho capito che l'integrale della funzione esponenziale è uguale alla funzione esponenziale, cosa vera tra l'altro, quindi la fisica è seria
può essere ma mi sa che solo io ho capito la battuta di AnnalisaIntegrarti a che?
al massimo vivo il momento. bassa frequenza -(velocità quantica) per emozioni veloci.
Annalisa appunto.
cavolo siete vecchi altro ch zia Sam