signork ..bùso xè. bùso... 22 Luglio 2023 #31 Secondo la scienza della fisiognomica fondata da Cesare Lombroso: "se uno ha la faccia da mona è un mona"
Secondo la scienza della fisiognomica fondata da Cesare Lombroso: "se uno ha la faccia da mona è un mona"
samir Forumer storico 22 Luglio 2023 #32 Vero che torna e sarà di passaggio, ma non credo che soggiorni da ANNALISA
Vanish _ Forumer storico 10 Dicembre 2023 #34 Claire ha scritto: Uuuuuuh aaaaaaaah Clicca per allargare... ecco questa e' divertente, infatti e' l'imitazione
Claire ha scritto: Uuuuuuh aaaaaaaah Clicca per allargare... ecco questa e' divertente, infatti e' l'imitazione
Ignatius sfumature di grigio 11 Dicembre 2023 #35 Claire ha scritto: È Ligure mi pare Clicca per allargare... Una volta ho conosciuto una ligure che ha negato che i liguri siano antipatici.
Claire ha scritto: È Ligure mi pare Clicca per allargare... Una volta ho conosciuto una ligure che ha negato che i liguri siano antipatici.
samir Forumer storico 11 Luglio 2024 #36 Annalisa nello spazio, la Nasa le intitola un asteroide - Spazio e Astronomia - Ansa.it "È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale" (ANSA) www.ansa.it
Annalisa nello spazio, la Nasa le intitola un asteroide - Spazio e Astronomia - Ansa.it "È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale" (ANSA) www.ansa.it
Dino__Nascon Forumer storico 11 Luglio 2024 #37 samir ha scritto: Annalisa nello spazio, la Nasa le intitola un asteroide - Spazio e Astronomia - Ansa.it "È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale" (ANSA) www.ansa.it Clicca per allargare... Chissà quante pippe le avranno dedicato sti nerd della Nasa
samir ha scritto: Annalisa nello spazio, la Nasa le intitola un asteroide - Spazio e Astronomia - Ansa.it "È laureata in fisica ma ha lasciato il segno nel settore musicale" (ANSA) www.ansa.it Clicca per allargare... Chissà quante pippe le avranno dedicato sti nerd della Nasa
samir Forumer storico 11 Luglio 2024 #38 Dino__Nascon ha scritto: Chissà quante pippe le avranno dedicato sti nerd della Nasa Clicca per allargare... tranquillo è solo un asteroide cmq sempre laureata in scienze è , e perchè nn farla ballare nello spazio
Dino__Nascon ha scritto: Chissà quante pippe le avranno dedicato sti nerd della Nasa Clicca per allargare... tranquillo è solo un asteroide cmq sempre laureata in scienze è , e perchè nn farla ballare nello spazio
Dino__Nascon Forumer storico 11 Luglio 2024 #39 samir ha scritto: tranquillo è solo un asteroide cmq sempre laureata in scienze è , e perchè nn farla ballare nello spazio Clicca per allargare... come racconta le barzellette scientifiche lei...
samir ha scritto: tranquillo è solo un asteroide cmq sempre laureata in scienze è , e perchè nn farla ballare nello spazio Clicca per allargare... come racconta le barzellette scientifiche lei...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Luglio 2024 #40 Dino__Nascon ha scritto: Chissà quante pippe le avranno dedicato sti nerd della Nasa Clicca per allargare... Io non avevo postato la notizia per non darti un dispiacere
Dino__Nascon ha scritto: Chissà quante pippe le avranno dedicato sti nerd della Nasa Clicca per allargare... Io non avevo postato la notizia per non darti un dispiacere