"Anticiclico"

Perfettamente d'accordo... ipercomprato in maniera paurosa come non si vedeva dal 2007 sul daily...
Assomiglia più a un picco sèeculativo su una commodity che a un cross... le BB sono molto allargate quindi se ci fosse un contromovimento potrebbe essere molto violento...

Ciao Moma,
era il cerchietto blu :wall::wall::wall:
Cmq a 1,27 ci tornan :p

Intanto ho comprato dei mini short sul DAX

1285338347daxday22sett10.png

Mò mi espongo di brutto.....:D:D

Ho pochi dubbi sul fatto che scenderanno tra non molto....e non 2 o 3 punti percentuali ;)

Figura di M.... assicurata!!!!:lol::lol::lol:
Però ne son certo al 99,999% :lol:

1285341727spxday24set10.png

Mò mi espongo di brutto.....:D:D

Ho pochi dubbi sul fatto che scenderanno tra non molto....e non 2 o 3 punti percentuali ;)

Figura di M.... assicurata!!!!:lol::lol::lol:
Però ne son certo al 99,999% :lol:

1285341727spxday24set10.png

Si sono dello stesso parere. fanno delle diverse porcate in sequenza ma penso non abbiano scampo. almeno a 19500 circa noi dovremmo tornarci e dopo molto probabilmente se rompono come penso la discesa dovrebbe essere lunga e impetuosa salvo nuovi scherzetti:D

P.S.: adesso siamo in 2 a fare una figura di me........:D

Si sono dello stesso parere. fanno delle diverse porcate in sequenza ma penso non abbiano scampo. almeno a 19500 circa noi dovremmo tornarci e dopo molto probabilmente se rompono come penso la discesa dovrebbe essere lunga e impetuosa salvo nuovi scherzetti:D

P.S.: adesso siamo in 2 a fare una figura di me........:D

:D per adesso ci salviamo ;)
....primo scoglio dovrebbe essere 1130 (la mm13)
non le ho segnate ma sono evidenti le divergenze sugli oscillavacche :lol:
ciaoo

1285682083spxday28set10.png

Stanno facendo le stesse cose di aprile.....solamente con più enfasi.....infatti staranno giocando in 4...........
i volumiiiiiiiiiiiiii :wall:

1284495376vixday14ago10.png

....mi fan soffrire.....ma godrò di più dopo :D

.........waiting for "mattanza"

Vediamo se hanno intenzione di prenderci per il kubo ancora per molto ;)

1285788776vixday29set10.png

La molla è carica.....a meno che non la spezzino......sono alle prese con incroci pericolosi!!! :O

1285789080vixweek29set10.png

:( Visto adesso che il Vix lo avevano già segnalato molti BIG del forum!!!.....mi perdonino :rolleyes:

......allora metto il cross che tanto mi fa soffrire :wall:

salito in divergenza.....lo aspetto all'appuntamento con il Bacio delle 2 MM (cerchiato)......ho segnato con le statiche nere gli appuntamenti ai quali lo attendo :D:p

1286810409eurusdday11ott10.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto