"Anticiclico"

Ciao.Se posso segui questo ed il nysi(che mi pare di aver già visto) e non dovresti avere grandi problemi (magari usando qualche protezione nei momenti poco chiari):

Allegati

• cpc.png
    cpc.png
    26,1 KB · Visite: 383
Ciao.Se posso segui questo ed il nysi(che mi pare di aver già visto) e non dovresti avere grandi problemi (magari usando qualche protezione nei momenti poco chiari):

Grande piacere leggerti qui!!!!:up::up::up::up:

Il Nysi per quanto mi riguarda è alla base della operatività di medio periodo........o meglio......ha soppiantato il Nasi da poco......prima non sapevo esistesse :lol::lol::lol:

Grande equi :cool:

Ultima modifica:
.....Sempre in paziente attesa :lol::lol:

Segnalo questo......vediamo se il trix conferma il taglio up........se lo fa si balla ;)
1286809793vix11ott10.png

:ciao:

Aggiorno col weekly......sembrano in rampa di lancio.....ma si sa che son cornuti :wall::wall:
1287571825vixweek20ott10.png

Questo però non dovrebbe tradirmi......aumentati gli orsetti nel mio ptf..... attesa fiduciosa :D:D:D;)

1287571947nysi20ott10.png

:( Visto adesso che il Vix lo avevano già segnalato molti BIG del forum!!!.....mi perdonino :rolleyes:

......allora metto il cross che tanto mi fa soffrire :wall:

salito in divergenza.....lo aspetto all'appuntamento con il Bacio delle 2 MM (cerchiato)......ho segnato con le statiche nere gli appuntamenti ai quali lo attendo :D:p

1286810409eurusdday11ott10.png

Aggiorno anche il cross......
il bacio è avvenuto......i prezzi stanno arrivando con il trix che va verso l'inversione....spero :D:D

1287572243eurusdday20ott10.png

Aggiorno anche il cross......
il bacio è avvenuto......i prezzi stanno arrivando con il trix che va verso l'inversione....spero :D:D

Azz come contrarian a volte sono proprio forte......stanno a 1,40 quasi :wall::wall:

Comunque......per quanto riguarda le banchette USA......come direbbero da me, "me par che manca qualcossa!!!".....mi fanno ste virate portentose con solo 4 soldi??....no ghe credo!!

1287596855xlfday20ott10.png

metto anche il settore energy.....osservate che volumoni oggi rispetto a ieri :lol::lol::lol:

1287596918xleday20ott10.png

.....ma probabilmente sono io ad essere cieco...boh!!
Forse in chiusura vedrò meglio ;)

Ciao, un consiglio: pur di non sperar, dispera.

:lol::lol::lol:.....io disperato sulla riva.....e tu che mi guardi dalla collina :up::up:

......ma se abbiam pazienza qualche cadavere lo vediamo passare ;)

Spoore....la somiglianza tra le 2 congestioni sarebbe promettente :cool:....se chiudessero a 1179,9 ancora di più :D

1287602695spxday20ott10.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto