"Anticiclico"

:lol::lol::lol:.....io disperato sulla riva.....e tu che mi guardi dalla collina :up::up:

......ma se abbiam pazienza qualche cadavere lo vediamo passare ;)

Spoore....la somiglianza tra le 2 congestioni sarebbe promettente :cool:....se chiudessero a 1179,9 ancora di più :D

1287602695spxday20ott10.png

Sai che mi stavo guardando una cosa del genere?

Delle semplici trend lines sui minimi a partire da quello di fine agosto sul future.

Con questo sistema si nota la perdita progressiva di momentum nel rialzo ma da ieri è la prima volta che superano l'ultima trend persa.

1287602921capture2010201021.25.34.gif

Sai che mi stavo guardando una cosa del genere?

Delle semplici trend lines sui minimi a partire da quello di fine agosto sul future.

Con questo sistema si nota la perdita progressiva di momentum nel rialzo ma da ieri è la prima volta che superano l'ultima trend persa.

:up: bello il grafo!!

E' da questo pomeriggio che mi balena l'idea che oggi abbiano sfoderato tutte le loro armi sul cross.....vola da titolo tech nel 2000!!!
Il movimento di cui tu parli potrebbe far intendere che non ci stanno più dietro a mascolare le carte......ed ormai non ricordano cosa hanno in mano :lol::lol::lol:.......ma alla fine dovranno calarle......e se non hanno almeno un tris d'assi io li batto :D:cool:

E poi sul 30 minuti, sull'orario e sul quattro ore la mia bollinger superiore transita quasi sullo stesso valore; se non le superasse tutte e tre a me viene il sospetto che questa possa essere l'ultima trappola.

1287603745capture2010201021.40.22.gif

1287603759capture2010201021.40.11.gif

1287603771capture2010201021.39.57.gif

E poi sul 30 minuti, sull'orario e sul quattro ore la mia bollinger superiore transita quasi sullo stesso valore; se non le superasse tutte e tre a me viene il sospetto che questa possa essere l'ultima trappola.

1287603745capture2010201021.40.22.gif

1287603759capture2010201021.40.11.gif

1287603771capture2010201021.39.57.gif

Abbiamo postato in contemporanea........esprimendo più o meno lo stesso concetto......solo che tu con i tuoi graffiti lo fai molto meglio :up:

Ti metto anche il settimanale del Fib, è pur sempre il future dell'indice più preciso del globo terracqueo.... :D

Guarda il -50% di quel ritracciamento in rosso come morde.

1287604377capture2010201021.49.57.gif

1287604390capture2010201021.50.42.gif

:lol::lol::lol:.....io disperato sulla riva.....e tu che mi guardi dalla collina :up::up:

......ma se abbiam pazienza qualche cadavere lo vediamo passare ;)

Spoore....la somiglianza tra le 2 congestioni sarebbe promettente :cool:....se chiudessero a 1179,9 ancora di più :D

Sono stato un pò troppo ottimista :lol::lol:.....meglio così ;)

Ti metto anche il settimanale del Fib, è pur sempre il future dell'indice più preciso del globo terracqueo.... :D

Guarda il -50% di quel ritracciamento in rosso come morde.

:up:

Io invece ti metto il weekly dei financials.....guarda come morde la sma 50 :D.....però i 2 indicatori sotto mi preoccupano non poco.....se incrociano in su con decisione potrebbero volare :wall:

1287605357xlfweek20ott10.png

Citazioni

Attesa :D:lol:;)

Citazioni sull'attesa.
-Aspettare? È il più grande ed efficace metodo educativo in un penitenziario. Bisogna aver imparato ad aspettare, per saperlo sopportar per anni. Chi non l'ha imparato, muore. (Theodor Kröger)

Beati coloro che coltivano la voluttà dell'attesa. (Jean Josipovici)

Fare, non aspettare. (Giuseppe Allamano)

Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo ed il futuro con l'attesa. (Kahlil Gibran)

Il buio e l'attesa hanno lo stesso colore. (Giorgio Faletti)

Il peggio nel peggio è l'attesa del peggio. (Daniel Pennac):wall:

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere. (Gotthold Ephraim Lessing)

L'attesa è una freccia che vola e che resta conficcata nel bersaglio. La realizzazione dell'attesa è una freccia che oltrepassa il bersaglio. (Søren Kierkegaard)

L'attesa non toglie speranza. (Antonio Beltramelli):wall:

Noi non cerchiamo mai le cose, ma la ricerca delle cose, non viviamo mai nel presente, ma in attesa del futuro. (Blaise Pascal)

Preferisco attendere fino alla morte piuttosto che affrontare una delusione. Che c'è di più bello dell'attesa di qualcosa che forse ci verrà incontro fra un anno, un'ora, un minuto? (Renata Tebaldi):V

Se oggi non sappiamo attendere più, è perché siamo a corto di speranza. (Antonio Bello)

Si dice che l'attesa sia lunga, noiosa. Ma è anche, in realtà, breve, poiché inghiotte quantità di tempo senza che vengano vissute le ore che passano e senza utilizzarle. (Thomas Mann)

Users who are viewing this thread

Back
Alto