"Anticiclico"

:( Visto adesso che il Vix lo avevano già segnalato molti BIG del forum!!!.....mi perdonino :rolleyes:

......allora metto il cross che tanto mi fa soffrire :wall:

salito in divergenza.....lo aspetto all'appuntamento con il Bacio delle 2 MM (cerchiato)......ho segnato con le statiche nere gli appuntamenti ai quali lo attendo :D:p

1286810409eurusdday11ott10.png

Almeno qui godo come un riccio!!! :D:D
Manca la terza statica........forse allora gli indici si saranno adeguati

Io intanto torno allo sciopero........fino ai 6300 :eek::eek:

I venditori stanno premendo, questo non è in dubbio.
Vedremo cosa riusciranno ad ottenere.

:up::up:

Ci siamo....i tempi sembrano maturi per un pò di sano "realismo"

Azz.....almeno stavolta son stato profetico....batte ora 6970 :eek::eek: :D

Peccato non esserci stato oggi.....avrei seguito il mitico SOLO con qualche mini......pasiensa

......negli ultimi 10 anni mai visto un mercato così "sostenuto".......quindi mi inchino a lor signori.....sono davvero fenomenali.

Io però ho pazienza e tra una mediata e l'altra i miei prezzi di carico non sono malaccio....short naturalmente.......molto ftse mib.....molto $.....e da ieri un pò di SPX.

Vedo in giro target da capogiro per gli Usa :eek:........secondo il mio modo di operare lo short di posizione da questi prezzi sembra un rigore a porta vuota.... diciamo per almeno un 7-10%.......boh

......riprendo lo sciopero....aspettando i 6300 di Dax.......1,26/28 di $.......e il nostro :titanic:

Buon anno a tutti........:D

ZIOPORK :wall::wall::wall:......sono dovuto andare a ripescarlo a gennaio 2011!!!:specchio::specchio:

sciopero lungo......ma alla fine i 6300 sono arrivati......il $ no.....il nostrano :titanic:

io sono un pirla perkè il mio mega sciott di posizione l'ho chiuso tutto a 18700 di media.......:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

poi ho tradato titoli e certificates.....fino alla settimana scorsa......dove ho bruciato i gain con lo stop di un mini.....e sono incastrato long......complimenti :D:D:D:D

cmq.......situazione a cui non credevo più ormai.......mesi e mesi di ripartenze mi avevano tolto l'idea del crack planetario.....ma soprattutto mi avevano sfiancato talmente che appena ho visto un gain sufficiente ho chiuso.......
.....aggiungiamo che vedere (quasi) tutti i guriz del forum convinti di ripartenze mi ha molto condizionato......e anzichè starmene fuori come avevo sognato da tempo (viste le pene patite prima)......ho deciso di tradare un pò e di iniziare a costruire posizioni.......e adesso se soffre :-o

......e mo????

io starei attento con gli short......anzi se fossi fuori non farei altro che long :eek::eek::eek:.....un pò controcorrente direi :D:D:D.......

LONG di posizione.....se sarà rimbalzo violento ci penserò :cool:

se ho vollya dopo o domani metterò qualche grafo.........

ah........devo fare i complimenti al grande Solointraday, il quale ha sempre portato avanti la convinzione della bufala che ci propinavano per mesi e mesi :up::up:........adesso però devi longare ogni tanto!!:D:D:D:D

:ciao:

bravo vecchio porko che nn sei altro;)

uè zoccolo.....guarda che questo è un 3d serio!!!! :wall::wall::wall:

cmq mi ero dimenticato di dire una cosa......la borza è na gran vacca.....ma se avete una strategia, seguitela......e fate di testa vostra cercando di analizzare le cose in base alla Vs strategia......i maghi non esistono.....chi guadagna sempre non esiste......

.....se non siete in grado di assumere delle posizioni di testa vostra......cambiate gioco :D:D:D:D

uè zoccolo.....guarda che questo è un 3d serio!!!! :wall::wall::wall:

cmq mi ero dimenticato di dire una cosa......la borza è na gran vacca.....ma se avete una strategia, seguitela......e fate di testa vostra cercando di analizzare le cose in base alla Vs strategia......i maghi non esistono.....chi guadagna sempre non esiste......

.....se non siete in grado di assumere delle posizioni di testa vostra......cambiate gioco :D:D:D:D
:up:

facciamo a ruba-mazzetto?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto