@221
Forumer attivo
NON può discolparsi......CARTA CANTA!!!!
Occhio, c'è tanto spin giornalistico, forse troppo.
NON può discolparsi......CARTA CANTA!!!!
Scusate ragazzi, è che farmi telecomandare dalle sirere mediatiche...ormai cerco di pensare con la mia testa
Si, penso che se si dimettersse farebbe miglior figura. O ti discolpi o ti dimetti
I giornali-sti possono ingigantire "la cosa"; MA la-cosa C'é.Occhio, c'è tanto spin giornalistico, forse troppo.
deve solo dimettersi.....dopo aver patteggiato un reato non e' compatibile con un ruolo pubblico
mi sorprende che ste robe vengano sempre fuori dopo
ps: poi la scusa che lui tira fuori 250 k ...all'insaputa di .......sono tutte cose gia' viste
se voleva far una donazione (ha detto pure questo)...la faceva alla protezione civile..non al cognato
I giornali-sti possono ingigantire "la cosa"; MA la-cosa C'é.
INSISTI?!?!? Apri un altro 3d e "parliamo" de PD!Lo penso anch'io, ha fatto un giro.
Ma intanto ci fanno correre dietro ai piatti sporchi mentre il PD cerca di dare fuoco alla casa.
Io sono presuntuoso! Vedo ciò che mi conviene, e BALLO se la "musica" mi ... aggevola!Hai troppa fiducia nel mainstream. Alla fine ti fanno vedere ciò che vogliono loro.
INSISTI?!?!? Apri un altro 3d e "parliamo" de PD!
Io sono presuntuoso! Vedo ciò che mi conviene.
Lo penso anch'io, ha fatto un giro.
Ma intanto ci fanno correre dietro ai piatti sporchi mentre il PD cerca di dare fuoco alla casa.