Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........ (6 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
io non darei così scontata la fine del rialzo ... per ora sa ancora di correzzione del rialzo iniziato il 23 gennaio ... e mi spiace per Dooky era ovvio che skerzavo!

come già detto nei miei post precedenti i sw che uso mi indicano entro febbraio un max superiore a 20.000 e per ora non è ancora cambiata la view. Quindi non escludo assolutamente di giocarmi un altro long per la prx settimana.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
io non darei così scontata la fine del rialzo ... per ora sa ancora di correzzione del rialzo iniziato il 23 gennaio ... e mi spiace per Dooky era ovvio che skerzavo!

come già detto nei miei post precedenti i sw che uso mi indicano entro febbraio un max superiore a 20.000 e per ora non è ancora cambiata la view. Quindi non escludo assolutamente di giocarmi un altro long per la prx settimana.

ciao Corvo , come inquadri il movimento degli ultimi 2 giorni?
in teoria da domani dovremmo essere in ripartenza...pero' ho molti dubbi
 

dooky

Forumer storico
Ciao Corvo,

tu la sai lunga...

Io ho cannato completamente il timing (hai fatto bene ad aspettare quando mi hai visto entrare :() ma nel rialzo ci credevo.

Peccato che sono troppo emotivo e ansioso, assolutamente non in grado di gestire un loss virtuale del 10%....con possibili estensioni, se non vendevo i miei soldi li avrei rivisti.

Ho ancora tanto tanto da imparare.
 

storm

Forumer storico
io non darei così scontata la fine del rialzo ... per ora sa ancora di correzzione del rialzo iniziato il 23 gennaio ... e mi spiace per Dooky era ovvio che skerzavo!

come già detto nei miei post precedenti i sw che uso mi indicano entro febbraio un max superiore a 20.000 e per ora non è ancora cambiata la view. Quindi non escludo assolutamente di giocarmi un altro long per la prx settimana.

L'indice delle banche americane ieri è rimasto in trading range ed oggi è in forte rialzo. Io sono short ma sono pronto a girarmi perchè mi puzza di fregatura il ribasso di ieri.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ciao Corvo , come inquadri il movimento degli ultimi 2 giorni?
in teoria da domani dovremmo essere in ripartenza...pero' ho molti dubbi

intanto dobbiamo tornare sopra ai 18300 ... prima di ripartire, mentre la discesa potrebbe proseguire fino a 17800/17900 ... senza creare grossi problemi ... se arriva a 17900 domani ed inverte rientro long ... entro long anche se supera con forza i 18300 ... mentre valuto lo short al di sotto di 17800.

la ripartenza se ci sarà potrebbe essere da venerdì pomeriggio o addirittura da lunedì ... :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ciao Corvo,

tu la sai lunga...

Io ho cannato completamente il timing (hai fatto bene ad aspettare quando mi hai visto entrare :() ma nel rialzo ci credevo.

Peccato che sono troppo emotivo e ansioso, assolutamente non in grado di gestire un loss virtuale del 10%....con possibili estensioni, se non vendevo i miei soldi li avrei rivisti.

Ho ancora tanto tanto da imparare.

ti avevo mandato una mail prima ...
 

Users who are viewing this thread

Alto