Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........ (1 Viewer)

Yoghi

aridaje.........
[

non sono stressato in fondo sono 30 operazioni in 6 mesi considera che in questo modo ho fatto 6.400 punti indice in più.
ad operare come dici tù con solo un operazione short di lungo periodo non riuscirei mai a fare neppure i 12.700 punti indice di max-min. , per farli dovrei riuscire a beccare il massimo ed il minimo cosa alquanto irreale .

treno, ho premesso che le operazioni sono grandiose intendendo con questo, che performano il mercato.
Ma ad un certo momento, si poteva fare, considera che il mercato ha fatto 5-6 sedute dal 5 al 10% up.
Se guardo la lista, a volte ci sono buchi di migliaia di punti persi.
Del resto, 6400 punti in long, con uno short di fondo, sarebero stati tanto difficili, per te, in 6 mesi (con gain consolidato in short, che fa morale)?

Quello che voglio dirti, treno, ma non è per criticarti, ma per andare verso la tua natura di trader, è che tutte le tue operazioni sono in TREND (cioè al ribasso).
Troverei + logico aprire un corto di fondo e cavalcare il controtrend.
Tutto qui.
 

Yoghi

aridaje.........
Yoghi, Treno

Mauro999 è un troll che scrive anche con nick MASSIMODEIMASSIMI a seconda di quale viene bannato.... l'unica è non leggerlo oppure metterlo tra gli IGNORATI (senza N), altrimenti alla fine della giornata vi ha tritato le @@

visto, ale, roma-nord, per rispondere alla tua domanda.
Salutami Ramazzotti.

Treno, si fa per parlare.....credimi è una cosa che ti dico,principalmente per assecondare la tua natura, neanche per ottimizzare il trading, che in ogni caso, sul mio personale cartellino, si ottimizzerebbe.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..Del resto, 6400 punti in long, con uno short di fondo, sarebero stati tanto difficili, per te, in 6 mesi .......

non è semplice è difficile anche per me , se osservi il grafico nel trimestrale luglio settembre ho fatto le operazioni long , sono c.ca 1300 punti indice di gain e sono entrado perfetto sul primo giorno del trimestrale ...........

SPMIB.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... sono c.ca 1300 punti indice di gain e sono entrato perfetto sul primo giorno del trimestrale ...........

li ho restituiti tutti all'inizio del trimestrale successivo entrando il giorno precedente al minimo 3-4 ore di borsa aperta non di più...................

SPMIB.png
 

generali1984

Forumer storico
gli ienchi hanno una situazione simile con la mob che transita a 886 sul 100% dell'estensione e lo stop intermedio a 860 sul 0,62%.......


Ciao , se sei il Treno che penso io è un piagere rileggerti ! :)

scusa ma cosè la TrenoMob a 886 ?
lo chiedo perchè sto seguendo sull'S&P500 a grafico lineare
la stessa figura disegnata da Andy
e la parte superiore quasi coincide (889)
mi incuriosisce la cosa perchè poi fai l'esempio di fiat e dici che
solitamente non tocca la parte superiore ,
ma hai questa Treno Mob che sembra importante con il livello .........

comunque un salutone :)
 

Yoghi

aridaje.........
Ciao , se sei il Treno che penso io è un piagere rileggerti ! :)

scusa ma cosè la TrenoMob a 886 ?
lo chiedo perchè sto seguendo sull'S&P500 a grafico lineare
la stessa figura disegnata da Andy
e la parte superiore quasi coincide (889)
mi incuriosisce la cosa perchè poi fai l'esempio di fiat e dici che
solitamente non tocca la parte superiore ,
ma hai questa Treno Mob che sembra importante con il livello .........

comunque un salutone :)

a marchicià.......ma non si saluta più???:down::D
miticooooooooo generali.....
 

Yoghi

aridaje.........
non è semplice è difficile anche per me , se osservi il grafico nel trimestrale luglio settembre ho fatto le operazioni long , sono c.ca 1300 punti indice di gain e sono entrado perfetto sul primo giorno del trimestrale ...........

ok....del resto non posso permettermi di insegnarti nulla.....
va bene così, non entriamo + in argomento.
 

robdey

Forumer storico
:ciao:
Scrivere qui mi mette un pò a disagio siete tutti "troppo preparati" per le probabili boiate che stò per scrivere :down: ma portate pazienza stò cercando di imparare.
Sul Dax ho provato a fare la conta elliottiana e potremmo essere ora in un triangolo orizzontale simmetrico?? che dovrebbe rompere al ribasso per completare la 5 che manca al conteggio?? in particolare mi ha spiazzato Treno con quell'esempio su Fiat.
Critiche sono sempre ben accette potete dare un occhiata? Grazie

dax.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto