Yoghi
aridaje.........
[
treno, ho premesso che le operazioni sono grandiose intendendo con questo, che performano il mercato.
Ma ad un certo momento, si poteva fare, considera che il mercato ha fatto 5-6 sedute dal 5 al 10% up.
Se guardo la lista, a volte ci sono buchi di migliaia di punti persi.
Del resto, 6400 punti in long, con uno short di fondo, sarebero stati tanto difficili, per te, in 6 mesi (con gain consolidato in short, che fa morale)?
Quello che voglio dirti, treno, ma non è per criticarti, ma per andare verso la tua natura di trader, è che tutte le tue operazioni sono in TREND (cioè al ribasso).
Troverei + logico aprire un corto di fondo e cavalcare il controtrend.
Tutto qui.
non sono stressato in fondo sono 30 operazioni in 6 mesi considera che in questo modo ho fatto 6.400 punti indice in più.
ad operare come dici tù con solo un operazione short di lungo periodo non riuscirei mai a fare neppure i 12.700 punti indice di max-min. , per farli dovrei riuscire a beccare il massimo ed il minimo cosa alquanto irreale .
treno, ho premesso che le operazioni sono grandiose intendendo con questo, che performano il mercato.
Ma ad un certo momento, si poteva fare, considera che il mercato ha fatto 5-6 sedute dal 5 al 10% up.
Se guardo la lista, a volte ci sono buchi di migliaia di punti persi.
Del resto, 6400 punti in long, con uno short di fondo, sarebero stati tanto difficili, per te, in 6 mesi (con gain consolidato in short, che fa morale)?
Quello che voglio dirti, treno, ma non è per criticarti, ma per andare verso la tua natura di trader, è che tutte le tue operazioni sono in TREND (cioè al ribasso).
Troverei + logico aprire un corto di fondo e cavalcare il controtrend.
Tutto qui.