Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........

siamo all'interno della MOB tra 14.690 e 14.760 in posizione pericolosa per il nostro short , ieri è stata giornata di max e per dare tranquillità alla nostra posizione è necessario che oggi si chiuda sotto 14.690 meglio se si fà un minimo inferiore al minimo di ieri di 14.564 di mibtel

Fatta questa operazione....:specchio::specchio::specchio:
fosse così e avessi le palle per tener duro fino a target (e già qui stiamo parlando di fantatrading :D) il mio risultato "SAREBBE" sufficiente per cambiare l'auto

ma siccome mi conosco, se va bene ci esce bollo e assicurazione e forse qualche pieno:D

fosse così e avessi le palle per tener duro fino a target (e già qui stiamo parlando di fantatrading :D) il mio risultato "SAREBBE" sufficiente per cambiare l'auto

ma siccome mi conosco, se va bene ci esce bollo e assicurazione e forse qualche pieno:D

Se l'ipotesi è giusta, ho beccato l'inizio della 3 del 1° movimento al ribasso...:specchio:

Sul 4h sembra aver fatto un 1-2 sotto la mm233 blu senza oltrepassarla.

Vediamo se fà anche il 3 down intorno a 844-839...:help:

4h US SPX500 (-).png

Se l'ipotesi è giusta, ho beccato l'inizio della 3 del 1° movimento al ribasso...:specchio:

se facciamo un minimo inferiore a quello di stamattina alle 11 puoi tenere almeno fino a giovedi pomeriggio , barra 15-16 li dovremmo arrivare con un minimo sulla 68° barra

vabbè .... famo finta che ho capito:D:wall::wall:

sono solo un tirarighette ..... tutto il resto nin zo:)

eccallà i desaparecidos :D:D:D

un saluto a tutti :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto