Aperta posizione corta a 18.451 di indice spmib........

Io lo rinominerei TD COMBO di treno-demark :lol:

Lo sai no che le regolette di Demark sono un po diverse da quelle che usi tu!

si hai ragione dovrei spiegarlo , anche se ho messo il link per conoscere meglio Demark.

il tuo indicatore del sequential su PRT mi è utilissimo perchè nel grafico ci metto le mie varianti e ogni tanto con quello controllo velocemente l'originale.
Visto che hai sviluppato il TD combo , potresti mettere il codice così controllo pure quello.

Grazie per la condivisione del tuo lavoro è veramente prezioso

sono d'accordo , il modo migliore per seguire è attendere lunedi o martedi , li secondo il quadrato di 36 dovrebbe essere giorno di max , nel caso il mibtel si mantenga sotto 14.500 è molto probabile che sia la -2- di un impulso al ribasso e rientrerò corto.
Se il max si estende fino a toccare l'angolo di gann ( freccia rossa ) si tratta di qualcosa di diverso che valuterò osservando gli altri indici e index usd.

non ci piove.

Ho letto, L'indice ha fatto un hammer, insulso ma l'ha fatto.

Lo stocastico ha retto, il momentum sta lì; resistenze a 848 e 870. Chi vuol vendere tituba, chi vuo comprare aspetta, chi deve comprare trema.
SCUSATE SE INSISTO MA SI VEDE MOLTO BENE CHE LO STOCASTICO STA PER INCROCIARE AL ribasso E QUINDI QUESTO PULL BACK E' UN TRAPPOLONE. SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE SI ANDRA' A FARE UN DOPPIO MINIMO ENTRO FINE MESE.

ciclicamente parlando oggi dovremmo riuscire a capire se siamo su un tracy composto da 10 giorni o meno.
Abbiamo fatto il primo 2g da 23 barre di fib ed ora con il minimo delle 11 altre 22 barre di fib 45 barre in tutto ,la metà delle 90 barre che occorrono per fare un tracy da 10 giorni.......

con la chiusura ieri sulla 23° barra di fib abbiamo fatto tre cicli da 23+22+23 barre ,per quanto mi riguarda dò per concluso il tracy ed a questo punto anche il 16g.
Operativamente se decidiamo di entrare corti sul max del 2° o del 3° giornaliero dobbiamo stare molto attenti perchè esiste ancora la possibilità che il tracy si concluda con una lingua con minimo entro la 23 ° barra a partire dal minimo di ieri
In questo caso potremmo trovarci con posizione corta all'interno della lingua , ma questa è un altra storia......

123451193960.png

scusa treno ma prima di entrare eventualmente corti aspetti il massimo di lunedì o martedì e verifichiamo se il mibtel non supera i 14.500.

Corretto?

con la chiusura ieri sulla 23° barra di fib abbiamo fatto tre cicli da 23+22+23 barre ,per quanto mi riguarda dò per concluso il tracy ed a questo punto anche il 16g.
Operativamente se decidiamo di entrare corti sul max del 2° o del 3° giornaliero dobbiamo stare molto attenti perchè esiste ancora la possibilità che il tracy si concluda con una lingua con minimo entro la 23 ° barra a partire dal minimo di ieri
In questo caso potremmo trovarci con posizione corta all'interno della lingua , ma questa è un altra storia......

Cioè troncherebbe come ha fatto il tracy precedente a quello terminato ieri pomeriggio.

Non ricordo più se poi il long lo hai aperto o no.

sono d'accordo , il modo migliore per seguire è attendere lunedi o martedi , li secondo il quadrato di 36 dovrebbe essere giorno di max , nel caso il mibtel si mantenga sotto 14.500 è molto probabile che sia la -2- di un impulso al ribasso e rientrerò corto.
Se il max si estende fino a toccare l'angolo di gann ( freccia rossa ) si tratta di qualcosa di diverso che valuterò osservando gli altri indici e Index USD.

:eek::eek::eek:

1234519965ter.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto