Aperta posizione corta spmib 18004

Davvero simpatico per essere un moderatore.:up:
il boss del Fol l'ho soprannominato il Savonarola del terzo millennio :help::D

Pensa che sono l'ideatore e l'amministratore :mumble:
Avrei molto da dire su Investireoggi, su di me, su come si possano perseguire modelli di sviluppo differenti, su come questo forum sia il 2° per importanza in campo finanziario in Italia (per numero di utenti attivi, quantità di post giornalieri, utenti online), ma quello con la crescita più rapida (+200% nell'ultimo anno in fatto di utenti online e numero di post giornalieri).
Mi limito a dire una cosa: questo forum è differente. :-) Siate un pò orgogliosi di farne parte, coglietene le differenze perchè ci sono (provate a guardare la sezione obbligazioni con la sua autogestione organizzata, è un esperimento unico in Italia!).
Credeteci in questo forum .. perchè merita. ;-)

Pensa che sono l'ideatore e l'amministratore :mumble:
Avrei molto da dire su Investireoggi, su di me, su come si possano perseguire modelli di sviluppo differenti, su come questo forum sia il 2° per importanza in campo finanziario in Italia (per numero di utenti attivi, quantità di post giornalieri, utenti online), ma quello con la crescita più rapida (+200% nell'ultimo anno in fatto di utenti online e numero di post giornalieri).
Mi limito a dire una cosa: questo forum è differente. :-) Siate un pò orgogliosi di farne parte, coglietene le differenze perchè ci sono (provate a guardare la sezione obbligazioni con la sua autogestione organizzata, è un esperimento unico in Italia!).

Continuate così! :up:

"toc toc..."
chi e' ?
"il tuo amico italo americano "panic selling""

e vieniiii ....vieni pure ti stavo aspettando caro, tu fammi sempre sapere quando vieni e sarai sempre il benvenuto....

a proposito........
tempo fa (circa un paio d'anni) notavo (è successo più di una volta) come il rapporto degli utenti connessi tra il FOL ed investireoggi era di circa 10.......
con IMMENSO piacere... noto ora...ma l'ho notato anche ieri.........
che adesso è di solo 2,75........
per la precisione: 698 FOL e 254 investireoggi.........

a proposito........
tempo fa (circa un paio d'anni) notavo (è successo più di una volta) come il rapporto degli utenti connessi tra il FOL ed investireoggi era di circa 10.......
ettecredo:up:

a proposito........

Contento Argema, se aumentano i collegati aumenta il Business, magari ci porterà qualche boss del trading a commentare con noi gli sviluppi.

Cià Mattè, oggi ti si legge un pò meno , com'è?:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto