Aperto un conto $200,000 su FTMO Swing Challenge

FuturesTrader

Nuovo forumer
Ho aperto un conto su FTMO prop firm $200,000 Swing che costa circa $1,100.

Terzo giorno di trading sono +$1,547.41.

L'obiettivo e' raggiungere 10% di profitto senza mai andare sotto -10%. Vediamo come va.

FTMO Challange Day2.png

Quarto giorno. Ancora sui +$1500.

Dicono che e' un conto di $200,000 ma infatti e' solo un conto di $20,000 e deve essere trattato come un conto di venti mila.

Allegati

• FTMO Challange Day3.png
    FTMO Challange Day3.png
    116 KB · Visite: 13
Scusa amico, posso darti un consiglio disinteressato?
Tu dici questo:

Ho aperto un conto su FTMO prop firm $200,000 Swing che costa circa $1,100.

OK. Quindi tu investi 1.100 euro e se il conto ti fa +10% guadagni 20.000 euro. OK, bravissimo.... questo sarebbe il 2000% in pochi giorni.
E se invece l conto ti fa un -10% vai in perdita di 20.000 euro quindi stai sotto di 20 volte il capitale investito. E se succede quello che fai? Ce li hai i soldi per onorare il debito?
Voglio solo avvertirti che stai facendo una cosa pericolosissima... Poi ovviamente sei adulto e vaccinato e fai quello che vuoi.
Ma ti do un consiglio da amico.... se vuoi scommettere vai solo su cose che al massimo ti portano a perdere il capitale investito e stop. Perché se vai su cose che ti portano a perdite molto superiori al capitale di partenza rischi di ficcarti in un guaio grosso.

Ultima modifica:
Scusa amico, posso darti un consiglio disinteressato?
Tu dici questo:

OK. Quindi tu investi 1.100 euro e se il conto ti fa +10% guadagni 20.000 euro. OK, bravissimo.... questo sarebbe il 2000% in pochi giorni.
E se invece l conto ti fa un -10% vai in perdita di 20.000 euro quindi stai sotto di 20 volte il capitale investito. E se succede quello che fai? Ce li hai i soldi per onorare il debito?
Voglio solo avvertirti che stai facendo una cosa pericolosissima... Poi ovviamente sei adulto e vaccinato e fai quello che vuoi.
Ma ti do un consiglio da amico.... se vuoi scommettere vai solo su cose che al massimo ti portano a perdere il capitale investito e stop. Perché se vai su cose che ti portano a perdite molto superiori al capitale di partenza rischi di ficcarti in un guaio grosso.
è una Prop mi sa che sei più vecchio di me se non sai cosa sono le prop fim, ma lascio spiegare all'interessato, se non interviene ti do io le spiegazioni del caso

è una Prop mi sa che sei più vecchio di me se non sai cosa sono le prop fim, ma lascio spiegare all'interessato, se non interviene ti do io le spiegazioni del caso

Non lo so cosa è codesta roba e non mi interessa. Ma credo che sia roba per uno che ha pochi soldi e vuole diventare ricco muovendo cifre molto più grosse del capitale investito. E questa è una cosa pericolosissima.
Con questo... vi auguro tutta la fortuna di questo mondo.... ma sai come dice il proverbio "uomo avvisato mezzo salvato".

Non lo so cosa è codesta roba e non mi interessa. Ma credo che sia roba per uno che ha pochi soldi e vuole diventare ricco muovendo cifre molto più grosse del capitale investito. E questa è una cosa pericolosissima.
Con questo... vi auguro tutta la fortuna di questo mondo.... ma sai come dice il proverbio "uomo avvisato mezzo salvato".
Ti do un anticipazione il massimo che puo' perdere è quanto ha pagato, una cosa giusta però c'è chi non ha i capitali usa le prop

Ti do un anticipazione il massimo che puo' perdere è quanto ha pagato, una cosa giusta però c'è chi non ha i capitali usa le prop

Eh purtroppo è così. Chi non ha i capitali va a cercare queste cose strane. Però poi uno deve essere conscio dei rischi.
Ad ogni modo se uno vuole scommettere esistono anche dei derivati a leva 100. Uno acquista questi prodotti e se va bene OK e se va male al massimo ti perdi il capitale investito.
Però vi do come consiglio che MAI dico MAI fare cose che portano a perdite che sono superiori al capitale investito.

Mi sa che ti sbagli. Se tu muovi 200K euro hai sia i gain che i loss relativi a quella cifra. Sarebbe troppo bello avere i gain dei 200 K euro e i loss limitati a 1.100 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto