Aperto un conto $200,000 su FTMO Swing Challenge

Mi sa che ti sbagli. Se tu muovi 200K euro hai sia i gain che i loss relativi a quella cifra. Sarebbe troppo bello avere i gain dei 200 K euro e i loss limitati a 1.100 euro.

Buongiorno Macchinista,

Grazie mille per la preoccupazione, sono molto grato. :)

I trades sulle prop firms sono simulate, non arrivano sul mercato. Quindi non ci perde niente nessuno.

Devo prima passare due tests. Raggiungere +10% senza mai andare -5% in un singolo giorno e mai -10%.

Grazie :)

Buongiorno Macchinista,

Grazie mille per la preoccupazione, sono molto grato. :)

I trades sulle prop firms sono simulate, non arrivano sul mercato. Quindi non ci perde niente nessuno.

Devo prima passare due tests. Raggiungere +10% senza mai andare -5% in un singolo giorno e mai -10%.

Grazie :)
Non riesco a capire perchè ti hanno cancellato nella sezione Spread e ti lasciano quella Prop , misteri che forse qualche moderatore dovrebbe spiegarci

Ottavo giorno.

Sono ancora a +$1,038.42

Piano piano e' l'unico modo di andare lontano nel modo piu' sicuro possibile.

FTMO%20Challenge%2025.03.20%20new.png

FTMO%20Challenge%2025.03.20%20stats%20new.png

Come va tutto bene, notavo che solitamente anche con la Prop fai lo stesso tipo di operazioni

cioè long SILVER short GOLD ----------long SP500 short US30 mediando se ti va contro, dico bene?
Ora forse non c'è più questo gap da soddisfare cosa ne pensi?

Come va tutto bene, notavo che solitamente anche con la Prop fai lo stesso tipo di operazioni

cioè long SILVER short GOLD ----------long SP500 short US30 mediando se ti va contro, dico bene?
Ora forse non c'è più questo gap da soddisfare cosa ne pensi?
Ciao Pogi, tutto bene grazie.

"Solitamente" -> Sbagliato, sempre lo stesso tipo di operazioni(spread)

"Mediando se mi va contro" -> Sbagliato, molte volte vado ad aggiungere quando va nella direzione giusta. Mediare succede solo qualche volta.

Gap ora non c'e' -> Giusto.

Il concetto e' "Non vado ad indovinare se Gold salira' o scendera', ma penso solamente al fatto che un giorno o poi Gold e silver si muoveranno nella stessa direzione"

Ciao

Ciao Pogi, tutto bene grazie.

"Solitamente" -> Sbagliato, sempre lo stesso tipo di operazioni(spread)

"Mediando se mi va contro" -> Sbagliato, molte volte vado ad aggiungere quando va nella direzione giusta. Mediare succede solo qualche volta.

Gap ora non c'e' -> Giusto.

Il concetto e' "Non vado ad indovinare se Gold salira' o scendera', ma penso solamente al fatto che un giorno o poi Gold e silver si muoveranno nella stessa direzione"

Ciao
Invece su SP500 e US30 cosa mi puoi dire, meglio che farlo col NQ ??

Su che TF controlli le divergenze per far partire lo spread?

Users who are viewing this thread

Back
Alto