Apertura in gap up..... si mette male

SPMIB13805

Banned
Buongiorno a tutti.... futures americani positivi.... prevista apertura in gap up.... non è un buon segno, anche se tokio a chiuso in positivo. Io starei attento a entrare in long..... yen in recupero sul dollaro e non e' un buon segno. Buona giornata.

il dax non ci crede..... neanche in after tokio..... se fosse un'apertura in gap down allora si che si entrava a comprare..... occhio .

al momento si mette male per chi e' short , vediamo alle 14 se gira in concomitanza del piano asset tossici che presentano in usa

di rimanere in gap up l'america non ci rimane.... seguo ogni suo movimento sul grafico a 1 minuto dall'apertura alla chiusura e ti garantisco che ogni piccolo gap down o up sul grafico a 1 minuto vanno a chiuderlo... quindi non esiste ... e' solo una pagliacciata... mi stupisco qui in italia che non abbiamo ancora rintracciato per un minimo.... mah

yen in forte recupero.... tutto sta andando nel verso giusto... ho notato che la settimana sorsa.... quando il dollaro guadagnava sull'euro e lo yen saliva, il dj scendeva .... l'avete notato anche voi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto