Apertura in gap up..... si mette male

di rimanere in gap up l'america non ci rimane.... seguo ogni suo movimento sul grafico a 1 minuto dall'apertura alla chiusura e ti garantisco che ogni piccolo gap down o up sul grafico a 1 minuto vanno a chiuderlo... quindi non esiste ... e' solo una pagliacciata... mi stupisco qui in italia che non abbiamo ancora rintracciato per un minimo.... mah

Mi sembra tutto il contrario:cool::specchio::wall:

:) hehe Claudiano, ... ti racconto una storiella, ... fino ad un 3 settimane fa c'era un utente con nick S&PMIB25000 ... che venne sospeso dal postare, per una certa sua insistenza sulla teoria dei 25000 punti a breve.

Ecco, vedo da un 3 giorni circa questo nuovo nick a 13805:DD: ... credo sia sempre lui, ... vista l'insistenza, ... solo che stavolta si è messo una livrea con tramatura opposta ... ;)

Il suo guaio è che non ci piglia mai.

Ragazzi, ve stanno a saltà tutti l'indicatori è????
Siete confusi dal rialzo e non ne capite il motivo vero????
E' normale sia così, stà ad arivà er toro!!!:)

tanto per dire, ... vedo in preapertura Citigroup che dalla chiusura a 2.62 di venerdì, ... ora è a 3.25 ... inZomma (hahaha).

:) hehe Claudiano, ... ti racconto una storiella, ... fino ad un 3 settimane fa c'era un utente con nick S&PMIB25000 ... che venne sospeso dal postare, per una certa sua insistenza sulla teoria dei 25000 punti a breve.

Ecco, vedo da un 3 giorni circa questo nuovo nick a 13805:DD: ... credo sia sempre lui, ... vista l'insistenza, ... solo che stavolta si è messo una livrea con tramatura opposta ... ;)

basta fare il contrario di quello che dice :D

:):D

Ciao Asgar, ... chapeau per eurotech ... al momento il 2.02 mi fa ciao ciao:)

Vediam come prosegue che su stu titoletti sai com'è!:)
Cmq personalmente ho alleggerito che ero troppo esposto e mò, porca miseria lascio lì e per una volta voglio provare a lasciar evovlevere!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto