Apologia del doppio nick

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lenor
  • Data di Inizio Data di Inizio

Lenor

Forumer attivo
Proviamo a fare un discorso serio. L'ostilità verso il doppio nick ha origini che capisco. Insomma, siamo pur sempre in un forum di borsa e se uno si mette a pompare i titoli usando più di un nick sullo stesso thread può alterare il mercato e fare danni.
Pure se uno usa un doppio nick per aggirare un ban si sta comportando scorrettamente.
Detto questo, qui siamo in una sezione di cazzeggio, che danni potrà mai fare un doppio nick?
Perchè uno fa la goliardata di clonare una persona per un giorno? O perchè uno segue il filone degli ammorbidenti essendo tra l'altro riconoscibile? Ma anche se uno volesse rimanere anonimo al 100% usando più di un nick, sempre cazzeggio rimane no?

Beh allora non è il mio caso: doppio nick è quando se ne hanno più di uno contemporaneamente, io quando ne uso uno smetto con quello precedente, lo cancellerei anche ma in questo forum bisogna chiedere col cappello in mano.

Tieni conto che hai iniziato tu facendomi bannare Perlana nonostante ti avessi più volte detto che non ero Pirlun ;)

colpa dell'assonanza :corna:

Lo so quella volta sbagliai...può capitare.
Io ci metterei anche una pietra sopra, non sono qui per cercare conflitti, avrò mille difetti ma non sono un attacca brighe. Poi vedi tu... Tanto siamo pari dato che poi anche tu eri riuscito a farmi bananare :piazzista:
proviamo a vedere quanto dura l'armistizio :pollicione:

71XcJdnbXWL._AC_SL1200_.jpg

Per tornare in tema, secondo me il doppio nick dà particolarmente fastidio alle persone intellettualmente disoneste. Quelle per capirci che quando parla o fa qualcosa un amico va sempre bene anche di fronte alle cazzate più immani, mentre quello che fa un nemico è sempre sbagliato anche quando merita elogi.
Quindi di fronte a un messaggio, se l'ha scritto un amico mettono un like, se l'ha scritto un nemico mettono un dislike. Ma se l'ha scritto uno sconosciuto?
Siccome sono abituati a rapportarsi al contenitore e non al contenuto vanno in tilt, tanto più se c'è una possibilità che lo sconosciuto sia un amico o un nemico sotto falso nome che quindi smaschererebbe la loro incoerenza.

Ma poi Lenor chi e’??? Mi spiego meglio. Tutti questi nick che vanno e vengono non mi fanno capire niente.Probabile che sia io limitati, ma a me piace confrontarmi con uno che si chi sia, anche se virtuale

Users who are viewing this thread

Back
Alto