Apologia del doppio nick

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lenor
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io credo che chi ha bisogno di ri-crearsi continuamente nuovi nick deve avere qualche disturbo della personalità. Uno scherzo ogni tanto ci sta, ma farlo regolarmente ed essendo un giochetto di cui in troppi hanno abusato....beh....qualche rotella fuori posto ci sarà sicuramente.

Io credo che chi ha bisogno di ri-crearsi continuamente nuovi nick deve avere qualche disturbo della personalità. Uno scherzo ogni tanto ci sta, ma farlo regolarmente ed essendo un giochetto di cui in troppi hanno abusato....beh....qualche rotella fuori posto ci sarà sicuramente.
sarebbe una goduria vederli dal vivo

Per tornare in tema, secondo me il doppio nick dà particolarmente fastidio alle persone intellettualmente disoneste. Quelle per capirci che quando parla o fa qualcosa un amico va sempre bene anche di fronte alle cazzate più immani, mentre quello che fa un nemico è sempre sbagliato anche quando merita elogi.
Quindi di fronte a un messaggio, se l'ha scritto un amico mettono un like, se l'ha scritto un nemico mettono un dislike. Ma se l'ha scritto uno sconosciuto?
Siccome sono abituati a rapportarsi al contenitore e non al contenuto vanno in tilt, tanto più se c'è una possibilità che lo sconosciuto sia un amico o un nemico sotto falso nome che quindi smaschererebbe la loro incoerenza.

per me è il contrario, condivido Stradi sul discorso confusione, soprattutto per chi usa un nik in un modo e altra identità in una maniera differente

Users who are viewing this thread

Back
Alto