Assicurazioni Generali (G) appena shortate un po..........

la verità ha scritto:
comunque sono in copertura a 27,91...............
se tanto ci tieni a saperlo............. :)
Scusa che significa? hai uno stop sotto il prezzo attuale? quindi se, per assurdo, genereali schizza a 31 euro non sei coperto, mentre se crolla perche' viene fuori che i bilanci sono truccati(ipotesi immaginaria e assurda pay ATTENTION!!!) chiudi in perdita con il prezzo che va dalla tua parte? e' cosi' o sbaglio?

sei megalomane...................
tutto dovrebbe succedere in questi 5 minuti che ci separano dalla chiusura.......????
io invece spero in un momentaneo e veloce ritracciamento a cui voglio essere presente........ :up:

a parte essere tutt' e due umani(2 occhi una bocca un naso due gambe ecc ecc..) abbiamo solo tre cose in comune: siamo coetanei, nelle mie vene scorre un po' di sangue pugliese, ed entrambi teniamo informata la mamma delle nostre operazioni. Solo che se mia mamma scopre che non metto lo stop loss ad un operazione, mi esclude dall' eredita'(sono figlio unico...) e mi prende, nel momento stesso che se ne accorge, a calci in ciulo....

tutto rimandato all'asta di chiusura...........
sono in acquisto sul book con le mie 15000 generali 30,50 euros........... :up:

la verità ha scritto:
sei megalomane...................
tutto dovrebbe succedere in questi 5 minuti che ci separano dalla chiusura.......????
:up:
era un esempio assurdo, ma in una vita fatta di trading e' bene ragionare per assurdo, per evitare che, in 30 o 40 anni, si verifichi una situazione imprevedibile e allo stesso tempo distruttiva. Se ero megalomane ti postavo il mio conto corrente, un po' come fai te, oppure ti facevo vedere in denaro 200 S/P mib in acquisto o in vendita sul book. Io invece mi limito a postare le operazioni, e la leva che uso sul portafoglio trading, tale da calcolare le performance percentuali e non i gain in euro. Con un conto da 1.000.000 di euro e' facile vincere o perdere 10000, e l' effetto scenografico che si ottiene sui comuni mortali e' forte, pur essendo la performance percentuale bassa... quindi il megalomane....finisci te la frase

Per quanto contestabile il fatto di non porre stop protettivi almeno la verita opera intraday: premesso che non condivido l'operatività senza che ne venga calcolato il rischio associato...ma nel forum c'è altra gente (vero ric, bebeep...) che opera overnight con tre contratti aperti e senza stop!
Li...è farsi del male! SERIO!!!!!!!!!!!
Cmq, laverità...forse è il caso d proteggersi! O almeno...quando si posta e tanta gente segue...è meglio che gli altri non corrano il tuo stesso rischio! Se poi non lo fai per gli altri...beh...allora lo fai per te stesso ed allora...è criticabile la smania di mostrarsi cosi tanto!

curfr@ ha scritto:
Per quanto contestabile il fatto di non porre stop protettivi almeno la verita opera intraday: premesso che non condivido l'operatività senza che ne venga calcolato il rischio associato...ma nel forum c'è altra gente (vero ric, bebeep...) che opera overnight con tre contratti aperti e senza stop!
Cmq, laverità...forse è il caso d proteggersi! O almeno...quando si posta e tanta gente segue...è meglio che gli altri non corrano il tuo stesso rischio! Se poi non lo fai per gli altri...beh...allora lo fai per te stesso ed allora...è criticabile la smania di mostrarsi cosi tanto!

non ho mai comprato indici nè utilizzato future.
:)

curfr@ ha scritto:
Per quanto contestabile il fatto di non porre stop protettivi almeno la verita opera intraday: premesso che non condivido l'operatività senza che ne venga calcolato il rischio associato...nel forum c'è altra gente (vero ric, bebeep...) che opera overnight con tre contratti aperti e senza stop!
Per quanto io pensi che tu sei il cugino di la verita' ti rispondo, anzi ti chiedo: dove hai letto che sto operando overnight con tre contratti? tre contratti di cosa? segnalami il post, voglio vedere dove hai letto sta cavolata. Mi sa che ti sbagli con qualcun altro.... cugino :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto