Assicurazioni Generali (G) appena shortate un po..........

:D :D :D

Sempre aggressivi voi due (ric e bebeep...) eh? :D Mi riferivo alle nostre comuni opinioni sul trader gervasi... :D
Tranquilli ragazzi...tranquilli...!

curfr@ ha scritto:

Sempre aggressivi voi due (ric e bebeep...) eh? :D Mi riferivo alle nostre comuni opinioni sul trader gervasi... :D

:D
Abbiamo la coda di paglia...
:D :D :ops:

Gervasino mi è simpatico ma io non resisto proprio quando qualcuno gonfia il petto....lo sberleffo è + forte di me!
:D :D
Mi succede sempre.
Nei forum come nella vita di tutti i giorni.

Chi ha molto osservato il puerile piacere della gente nel coltivare le proprie manìe, guarderà alle proprie con indulgenza ed ironia. (Stevenson - L'elogio dell'ozio) :)

curfr@ ha scritto:

Tranquilli ragazzi...tranquilli...!
Se fossimo tutti daccordo sul metodo operativo, non avrebbe senso discutere su un forum. La mia critica e' rivolta al metodo operativo e al modo di porsi di due personaggi simili nei tratti caratteriali salienti. Nonostante cio' credo di poter affermare, senza possibilita' di essere smentito, di non aver mai offeso-insultato-mancato di rispetto a nessuno. quindi penso il nostro dialogo possa essere costruttivo, fino a prova contraria, e non passibile dei tuoi tentativi di stemperarlo. Te invece, sostenevi io fossi overnight con tre contratti, cosa secondo te pericolosissima(condivido in parte, solo se i contratti fossero long), mi dici dove hai trovato il mio post dove avrei shorto 3 contratti future overnight per favore? oppure correggiti e cambia il soggetto dellla tua accettabilissima posizione. Grazie :titanic:

e poi non dite che non posto i loss.............
-3010 euros..............

1150818093immagineyyy.gif

ricpast ha scritto:
ma io non resisto proprio quando qualcuno gonfia il petto....lo sberleffo è + forte di me!
:D :D
Mi succede sempre.
Nei forum come nella vita di tutti i giorni.
Sono talmente daccordo che do un verde a ricpast, aggiungendo che se, nel gonfiare il petto quando si investono soldi, si rischia di tirar dietro altri avidi e poco attenti( per non dir un po' "defiicenti") utenti del forum nell' acquisto di prodotti, il danno cagionato e' doppio, specialmente se si afferma di investire realmente quando invece, dico per assurdo, si fa paper trading...

BEBEEP ha scritto:
Se fossimo tutti daccordo sul metodo operativo, non avrebbe senso discutere su un forum. La mia critica e' rivolta al metodo operativo e al modo di porsi di due personaggi simili nei tratti caratteriali salienti. Nonostante cio' credo di poter affermare, senza possibilita' di essere smentito, di non aver mai offeso-insultato-mancato di rispetto a nessuno. quindi penso il nostro dialogo possa essere costruttivo, fino a prova contraria, e non passibile dei tuoi tentativi di stemperarlo. Te invece, sostenevi io fossi overnight con tre contratti, cosa secondo te pericolosissima(condivido in parte, solo se i contratti fossero long), mi dici dove hai trovato il mio post dove avrei shorto 3 contratti future overnight per favore? oppure correggiti e cambia il soggetto dellla tua accettabilissima posizione. Grazie :titanic:

Quando capirai cosa ho scritto...allora potrai a pieno merito continuare a criticare chiunque! Non prima...! Rileggi bene...oppure chiedi al simpaticissimo RICPAST!
In ogni caso non tentavo di stemperare alcunchè: piuttosto cercavo di discutere, moderatamente con persone che credevo moderate e che invece lo sono meno di coloro che attaccano! Se critichi accetta le critiche: se pretendi che gli altri ti capiscano...prova a prima ad intendere cio che leggi.
Se non lo sai fare...mi dispiace ma forse ha ragione GERVASI: prova a dimostrare qualcosa anche tu.
Io nel mio piccolo...lo faccio da qualche anno!
Sempre con moderazione...
curfr@

BEBEEP ha scritto:
Mi sa che ti sbagli con qualcun altro.... cugino :P

Vi ricordo poi che sono allegramente LONG overnight con 14 Fibboni e ho già telefonato al concessionario della Porsche per l'ordine di 2 Carrera: una per me e una per il giardiniere (senza aria condizionata la sua però! :-o )

et voilà!
:D :D :D :D

Se scherza eh...
:)

curfr@ ha scritto:
Quando capirai cosa ho scritto...allora potrai a pieno merito continuare a criticare chiunque! Non prima...! Rileggi bene...oppure chiedi al simpaticissimo RICPAST!
In ogni caso non tentavo di stemperare alcunchè: piuttosto cercavo di discutere, moderatamente con persone che credevo moderate e che invece lo sono meno di coloro che attaccano! Se critichi accetta le critiche: se pretendi che gli altri ti capiscano...prova a prima ad intendere cio che leggi.
Se non lo sai fare...mi dispiace ma forse ha ragione GERVASI: prova a dimostrare qualcosa anche tu.
Io nel mio piccolo...lo faccio da qualche anno!
Sempre con moderazione...
curfr@
Scusa, non avro' capito, spiegami allora per favore senza scrivere fiumi di parole altrettanto difficili da ijnterpretare..PS " prova a dimostrare qualcosa anche tu" Hai trovato il mio topic, sono al 9% di gain dopo una settimana(meglio dire dopo una operazione)sul portafoglio, ho postato il mio metodo operativo per il trading e lo scalping in maniera integrale, evito di parlare di soldi, cosa vuoi che faccia ancora? :lol: Posso venire a passare l' aspirapolvere a casa tua se vuoi.. :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto