Appuntamento con l'ufficiale giudiziario... Eccoci alla frutta!!! (1 Viewer)

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
i tuoi consigli sono sempre buoni accetti..... pero questo è un'esecuzione dovuta ad asta giudiziaria :D:up::lol:
ops pardon...credevo sfratto x morosità....
cmq in presenza di mobili ed assenza degli occupanti, l'ufficiale giudiziario redige nel verbale "breve descrizione" (quindi non un inventario) dei beni presenti, poi fate aggiugere questa dizione "Dalle ricerche effettuate in loco, non sono stati rinvenuti denaro e/o oggetti di valore"
 

messimo

Guest
ops pardon...credevo sfratto x morosità....
cmq in presenza di mobili ed assenza degli occupanti, l'ufficiale giudiziario redige nel verbale "breve descrizione" (quindi non un inventario) dei beni presenti, poi fate aggiugere questa dizione "Dalle ricerche effettuate in loco, non sono stati rinvenuti denaro e/o oggetti di valore"

ottimo ottimo..... ma in questo caso si torna sempre una seconda volta vero???
 

messimo

Guest
no, se c'è l'immissione in possesso l'ufficiale giudiziario nomina un custode dei beni (di solito il neo proprietario) e non torna più.

ovviamente a questo punto mi conviene fare mettere tutti i mobili in una stanza e comunicare al vecchio proprietario di venirseli a prendere... ma per quanti giorni sono obbligato a conservarli???


non li posso mettere in una zona condominiale ?:D:D:D:D:D
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
ovviamente a questo punto mi conviene fare mettere tutti i mobili in una stanza e comunicare al vecchio proprietario di venirseli a prendere... ma per quanti giorni sono obbligato a conservarli???


non li posso mettere in una zona condominiale ?:D:D:D:D:D
in teoria dovresti fare un'offerta reale...
ma ci sono anche altri sistemi...meno ortodossi diciamo
 
Ultima modifica:

messimo

Guest
VI AGGIORNO

Nun se ne sono andati :(....... prossimo appuntamento fra qualche giorno... L'avvocato mi ha detto di preparare il camion.... ma non conviene lasciare i mobili a casa? quanti giorni devono rimanere? puo essere che l'ufficiale ha un luogo dove lasciarli, ed io devo solo pensare al camion?

grazie :)
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
VI AGGIORNO

Nun se ne sono andati :(....... prossimo appuntamento fra qualche giorno... L'avvocato mi ha detto di preparare il camion.... ma non conviene lasciare i mobili a casa? quanti giorni devono rimanere? puo essere che l'ufficiale ha un luogo dove lasciarli, ed io devo solo pensare al camion?

grazie :)
no no, i mobili vanno in un deposito a tue spese (smontaggio, trasporto + custodia)
 

Users who are viewing this thread

Alto