Appunti di un percorso ad ostacoli

Re: ore 14,30 del 15.05.07 chi sa cortesemente spieghi

Petizionatore6710 ha scritto:
Una salita simultanea:
Italia
Francia
Germania
deve aevere una precisa motivazione.

Chi sa spieghi cortesemente agli altri.
Grazie.

hanno trovato la scusa per salire e far pulizia degli stop loss degli shorter inseriti a 43350

se controlli la spike è avvenuta sul fib in modo velocissimo...quindi sull'indice NON C'E' TRACCIA:

il fib si trovava a 42900,ho una "paccata" di soldi,prima mi inserisco in vendita tra 400 e 650 con buoni volumi, poi compro al meglio un bel pò di contratti
risultato?...in termini di posizione è alquanto chiaro e.....chi l'ha fatto sapeva che ws avrebbe ritracciato...
quindi discesa il giorno dopo e nei prossimi giorni. :lol:

ciao

DPRU 67 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ciao Dpru, si però sono sempre la su ai max gli usa... a dire il vero il russel aveva raggiunto gli 815 ma sta risalendo ... :-?

leo-kondor ha scritto:
ciao Dpru, si però sono sempre la su ai max gli usa... a dire il vero il russel aveva raggiunto gli 815 ma sta risalendo ... :-?

il dow jones è in trend rialzista,il nasdaq e il nasdaq 100 hanno rotto la t-line a 3 mesi che supportava il trend rialzista quindi sono short ed infine l'sp500 ha formato un reversal hammer ribassista quindi,su questo indice tutti sanno che potrebbe essere una finta ribassista non avendo rotto la t-rialzista ma la struttura grafica:rottura dei massimi precedenti ed assoluti e chiusura sul minimo di giornata,fanno ben pensare ad una conclusione del rialzo.

la reazione dell'europa stamane mi sembra assolutamente contenuta spmib -0,28 .......dax - 0,40......

signori...il ribasso è altra cosa........

qui si SALE E BASTA..... :D :D :D

Mi piacciono queste cialtronate dei mercati.
Proprio come nel 2000.

penso ke si riferisse agli spike ke sul fib non si vedevano da 1 pò....meglio così :up:

mappets ha scritto:
Mi piacciono queste cialtronate dei mercati.
Proprio come nel 2000.

penso ke si riferisse agli spike ke sul fib non si vedevano da 1 pò....meglio così :up:

ricordi quando mi pare andò da 24000 a 15000? :D :D dei fenomeni...il merkato più barbaro che esiste al mondo..manko nella borsa ugandese :-o

ke nervoso ke mi sono preso in quei momenti..adesso se non erro c'è 1 filtro,cioè le oscillazioni non possono superare 1 tot percentuale,ke non mi ricordo...
in 1 occasione avevo cercato di approfittarne,longando al melgio dopo 1 spike all'ingiù...ma annullarono tutti i contratti dello spike(errore di 1 operatore dicevano...)

mappets ha scritto:
ke nervoso ke mi sono preso in quei momenti..adesso se non erro c'è 1 filtro,cioè le oscillazioni non possono superare 1 tot percentuale,ke non mi ricordo...
in 1 occasione avevo cercato di approfittarne,longando al melgio dopo 1 spike all'ingiù...ma annullarono tutti i contratti dello spike(errore di 1 operatore dicevano...)

a me si ripresero 2800 € indietro dopo una sospensione fino a fine seduta.
Quello che mi sembra strano di ieri,anzi mi puzza di fregatura,è il fatto che non è scattato il blocco automatico,l'anno scorso era di 250 punti...... :eek:

vero...però dpru io me lo ricordavo in percentuale,...magari ieri non ci siamo arrivati..cmq mandata mail a borsaitalia per kiedere se esiste ancora il filtro ed eventualmente come mai non è scattato...se mi rispondono la posto qui... :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto