APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la vicenda covid vediamola , secondo me in una torta divisa a fette e diamo le proporzioni alle varie fette .

Le fette io le divido in :
- problema virus reale % ???
- interessi % ???
- virologi trasformati in star del cinema % ?????

sto' metabolizzando ancora altre fette della torta e le loro percentuali ma e' un work in progres :-D

quindi geometri , spazzini, trapezzisti , spogliarellisti fatevi avanti dite la vostra :-D

Ciao

cosi su due piedi me ne vengono in mente altre
Non penso ad una torta, penso ad una piramide a mio parere di concezione più appropriata, dove emerge solo una parte ma la base più subdola rimane insabbiata.

Partendo dall'apice della piramide, dalla parte superficiale esposta a tutti
  1. Problema virale reale %
  2. interessi
  3. virologi trasformati in star
  4. manipolazione delle informazioni
  5. condizionamento pensiero collettivo
  6. cambiamento forzato delle abitudini personali
  7. imposizione di mezzi tecnologici per comunicare... che raccolgono dati e li rivendono ad altre nazioni
  8. usurpazione? bypassato leggi fondamentali della costituzione italiana
A scavare ne saltano fuori altre... su debito pubblico e rapporto con EU

Ascoltate al minuto 1.25 dei 100 secondi delle 17.57. Oggi stavo andando a sbattere quando ho sentito da questo leccaculista dire che il 95% dei morti è sopra i 60anni, cose che ormai sappiamo da tempo noi comuni mortali. Non ha detto che hanno più di tre malattie, ma è già un punto di partenza.
Perchè vaccinare i bambini? 20 enni, 30enni e quarantenni?
Buongiorno.
Al momento non ci sono obblighi per cui uno può evitare.

Il Forum economico mondiale di Davos ha annunciato la cancellazione della sua riunione annuale...oopss......le cose non vanno nella direzione prevista e io mi sbilancio e dico che non varrà mai più fatta.

però metteranno i paletti che se vuoi muoverti o fai ogni volta il tampone o devi essere vaccinato...
Per ora me ne sto in disparte piuttosto.

Il green pass non è stato approvato da nessuna legge votata da camera e senato, quindi chi impedisce la circolazione o l'usufruire un servizio sta commettendo una illecita discriminazione.

Ora scriverò qualcosa di forte che a non tutti piacerà sentirsi dire.

Ci sono persone nate per essere libere, altre per essere schiavizzate. Sarà il destino, Madre natura o Dio, che assegna ad ognuno l'intelligenza con cui decidere della propria vita. Nessuno ha la pistola puntata per farlo ma se non capite nessuno vi verrà a salvare.

Ora scriverò qualcosa di forte che a non tutti piacerà sentirsi dire.

Ci sono persone nate per essere libere, altre per essere schiavizzate. Sarà il destino, Madre natura o Dio, che assegna ad ognuno l'intelligenza con cui decidere della propria vita. Nessuno ha la pistola puntata per farlo ma se non capite nessuno vi verrà a salvare.

non capisco dove sia il problema.
i fanatici di vaccino e mascherine se lo faranno il prima possibile e continueranno nella follia mascherata.
piu' sono e meno i figliuoli romperanno le scatole agli altri.
chi non vorra' farselo la tirera' in lungo il piu' possibile e si imboschera' come me.

nel mentre se fa male qualcuno ci lascera' le penne e se ne riparlera'.
se nessuno ci lascera' le penne mi mettero' il cuore in pace anche io, forse.
no, forse no.

Ultima modifica:
Variante indiana del covid: caratteristiche e quanto è diffusa in Italia (notizie.it)

posto questa notizia che avrete sicuramente visto, Pare che il virus abbia già mutato ed è in grado di eludere il vaccino... Vediamo se studi più approfonditi confermeranno. Ad ogni modo, qualche settimana fa è uscita su una rivista medica (non ricordo se Lancet o BMJ) un articolo di un ricercatore inglese (mi pare di ricordare) che aveva sviluppato una teoria che dimostrava come vaccinazioni su larga scala come quelle in atto su un virus ad altissima trasmissibilità e capacità mutante come il COVID19 poteva produrne mutazioni letali perchè si guidava involontariamente il virus verso strade evolutive non naturali. Speriamo che non sia esatta la teoria, ma mi domando se sia stao preso in considerazione anche questo fattore di rischio. Se riesco a ritrovarlo posto l'articolo originale. Altrimenti prendete pure tutto con beneficio di inventario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto