APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sarò "solo" un ragioniere, ma con il titolo di questo spazio ho avuto la vista lunga:d:

E1p9A-hWEAAXEmh.png

Carissimo Risparmiatore Cauto, mi fa piacere di sentirtelo dire e mi trovo anche d'accordo. Ti faccio notare però che non stai applicando la stessa solerzia e i legittimi dubbi ad altri aspetti piuttosto gravi, ad esempio le approvazioni dei vaccini e i dati della loro reale efficacia non sono mai stati realmente forniti a detta di ricercatori che poi hanno pubblicato articoli su riviste mediche (Lancet e BMJ ad esempio). sono state più le dichiarazioni dei CEO assurte a Scienza che i dati a essere considerati prove nel loro processo approvativo. Per cui fai bene a pretendere ma fallo a 360 gradi. Poi detto fra noi se uno vuole fare il vaccino, lo faccia, basta che non venga imposto e reso obbligatorio

Ecco risolti i tuoi legittimi dubbi
Bah...
L'importante per te è non rispondere e non entrare mai nel merito, nascondendoti dietro a sintassi, grammatica, ipotesi di posizionamento politico totalmente fuori argomento, giudizi sugli studi altrui.

Classico comportamento da troll... ("utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema").

Il merito è semplice: un ragioniere e un geometra non hanno alcuna competenza su vaccini a RNA.

Il merito è semplice: un ragioniere e un geometra non hanno alcuna competenza su vaccini a RNA.
Buongiorno. Rispondo visto che sono stato tirato in ballo ieri e oggi.
Ho posto solo una domanda in questo 3d poichè ho letto spesso che, gli utenti qui dentro, considerano i vaccini terapie geniche. Ovviamente mi sono fatto una mia idea da uomo della strada, senza voler millantare conoscenze che non ho. Questo luogo virtuale, penso o almeno credo, dovrebbe essere un posto dove riflettere in maniera più o meno profonda, più o meno seria, senza dover necessariamente farci dei trattati di filosofia piuttosto che di medicina. Non penso che tu, nell'arco di una giornata abbia la conoscenza per affrontare qualsiasi tipo di argomento in maniera scientifica...anche perchè sai che due palle. Un pochino di leggerezza dai. Ognuno di noi poi si fa le proprie idee, legge, si informa, definisce ciò che è fake e ciò che è reale anche in base a come gli tira il culo. Perchè ci saranno cose postate qui dentro che sono falsissime, ma altrettante verissime....se poi avrai l'intelligenza di contestare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato....allora bene fatti avanti ti ascolto come il nuovo messia

Buongiorno. Rispondo visto che sono stato tirato in ballo ieri e oggi.
Ho posto solo una domanda in questo 3d poichè ho letto spesso che, gli utenti qui dentro, considerano i vaccini terapie geniche. Ovviamente mi sono fatto una mia idea da uomo della strada, senza voler millantare conoscenze che non ho. Questo luogo virtuale, penso o almeno credo, dovrebbe essere un posto dove riflettere in maniera più o meno profonda, più o meno seria, senza dover necessariamente farci dei trattati di filosofia piuttosto che di medicina. Non penso che tu, nell'arco di una giornata abbia la conoscenza per affrontare qualsiasi tipo di argomento in maniera scientifica...anche perchè sai che due palle. Un pochino di leggerezza dai. Ognuno di noi poi si fa le proprie idee, legge, si informa, definisce ciò che è fake e ciò che è reale anche in base a come gli tira il culo. Perchè ci saranno cose postate qui dentro che sono falsissime, ma altrettante verissime....se poi avrai l'intelligenza di contestare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato....allora bene fatti avanti ti ascolto come il nuovo messia
Non ti devi preoccupare di porti delle domande, anzi e doveroso portele anche con scambi di opinione. Ragioniere o geometra, poco importa, nella vita la l'ignoranza è una colpa.

a parte che tu pretendi di parlare non solo di insetti, come prevede il tuo principio...
...la cosa incredibile è che parli come se fossero tesi originali degli utenti del forum, mentre vengono postate fonti che fanno riferimento a uomini di scienza e studi scientifici non allineati, cosa più che ovvia altrimenti nessun senso avrebbe discuterne.
In pratica tu stai chiedendo agli utenti di non parlare e non discutere, di credere fideisticamente ad una parte della scienza, quella allineata, e considerare eretici i non allineati.
Io penso che con un po' di raziocinio questo meccanismo censorio possa essere evidente, ma forse l'unica evidenza è che sia proprio il raziocinio a mancare.

Ancora?!?!?
Il merito non è nemmeno dei medici o degli esperti che avrebbero dovuto gestire questa situazione. In tv poi è pieno di EMERITI CRETINI laureati in medicina che aprono bocca per dire quello che i "poteri forti" gli suggeriscono. e la competenza? dichiarano che sono in fase sperimentale, top secret il contenuto e se ne scaricano da responsabilità.
Non hanno merito x un semplice motivo, banale ma essenziale: LA CREDIBILITA'

La costante in questa avventura pseudo pandemica è stata la scarsissima credibilità fin dall'inizio con la storia dei pipistrelli al mercato di Wuhan.
Hanno manipolato le notizie, fatto omissis dove non gli conveniva e imposto quello che volevano calpestando, diritti umani e costituzionali.

Buongiorno
La mia bisnonna è deceduta a 88 anni, nel XX secolo, non nel Medioevo :lol:
Io sarò banale ma tu in due frasi sei riuscito a fare un minestrone di preconcetti di 300 anni con declinazione da inquisitore ecclesiastico :eek: :-D

Non trovo, perchè è solo apparenza.
Anche la mia bisnonna sapeva leggere, scrivere e comunicare. Sono cambiati i destinatari della comunicazione, adesso sto scrivendo/comunicando a qualcuno che non conosco, non so da dove, se sei umano o un rettiliano.
I poteri forti costruiscono e distruggono come gli fa più comodo. Una evoluzione limitata a pochi decenni in mezzo ad un secolo di conflitti e lotte per conquistare libertà e diritti, concessi e tolti come fossero accessori di abbellimento
L'istruzione negli ultimi 20 anni è calata, la maggior parte delle persone ha deficit di attenzione, sa leggere ma non comprende il significato, molti hanno difficoltà a scrivere in corsivo. E dell'etica professionale? l'abisso più cupo
Internet è una evoluzione? non per me comune mortale, è come avere ospite in casa uno del KGB che prende appunti ad ogni azione che faccio :perfido:

Buon lavoro a tutti

te lo dico da ex prof di superiori.
molti arrivano dalle medie che firmano in stampatello.
e queste nuove leve che spesso ci dovrebbero portare arricchimento come dicono i piddini... ho visto le prof di lingue straniere coi capelli dritti. mi dicevano che e' tuttio inutile, parlare di verbo soggetto predicato, questi han fatto disegnini alle medie invece che grammatica.
non sanno proprio cosa sia.

oramai la cultura e' questione di potersela permettere.
la dad ha amplificato questa cosa in maniera vergognosa.
30% di abbandono scolastico ma di cosa stiamo a parlare?

di cultura?
ma perfavore... al giorno d'oggi la gente e' cosi' ignorante che non saprebbe mai neanche coltivarsi dei pomodori per mangiare.

te lo dico da ex prof di superiori.
molti arrivano dalle medie che firmano in stampatello.
e queste nuove leve che spesso ci dovrebbero portare arricchimento come dicono i piddini... ho visto le prof di lingue straniere coi capelli dritti. mi dicevano che e' tuttio inutile, parlare di verbo soggetto predicato, questi han fatto disegnini alle medie invece che grammatica.
non sanno proprio cosa sia.

oramai la cultura e' questione di potersela permettere.
la dad ha amplificato questa cosa in maniera vergognosa.
30% di abbandono scolastico ma di cosa stiamo a parlare?

di cultura?
ma perfavore... al giorno d'oggi la gente e' cosi' ignorante che non saprebbe mai neanche coltivarsi dei pomodori per mangiare.

la firma in stampatello non si può vedere :sad:

Mi viene da sorridere per quello che sto' per scrivere, non avrai mai pensato di scrivere certe cose, ci rivedo un pò mia nonna :lol: ormai mi sono lasciata andare in elucubrazioni mentali di ogni genere... per fortuna vostra ne scrivo solo una minima parte :daisy:

Una volta c'era la consapevolezza della propria ignoranza, si voleva imparare e lo si faceva con umiltà come "grazia ricevuta" perchè non tutti potevano studiare. Oggi lo si da' per scontato, un dovere spesso preso di malavoglia, per non parlare dell'arroganza e supponenza con i quali ci si rivolge ai professori. Come fossero al loro servizio.
Ditemi che non è voluto... :)
come non lo sono l'infinito numero di barconi che portano immigrati di uomini giovani forzuti e fertili e con una cultura scadente o quanto meno differente, disposti a lavorare per uno stipendio striminzito per noi viziati pretenziosi e omofobi italiani.

Per completare il cerchio a mio parere questo governo o il prossimo boh si inventerà un'altra batosta tremenda, il colpo di grazia che ci metterà al pari con la disperazione di persone che hanno perso tutto o quasi e solo allora si potrà riparlare di ripresa economica... alle loro condizioni.
Il tutto dovrà succedere in tempi rapidi senza il modo di reazioni eccessive e di organizzazioni di protesta.
Questa volta ci hanno tenuto in casa ed isolati con la forza, ci hanno studiato hanno visto il punto di resistenza e di strappo, la tensione è salita.
Chi è contro questo sistema sta formando un muro di opposizione, ma è rallentato dalla burocrazia pachidermica, ma sarà sempre 3 passi indietro.
In teoria si dovrebbe scendere in piazza ADESSO anticiparli :clava: 18 marzo 2021

Coramina indomabile :rosa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto