APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come non lo sono l'infinito numero di barconi che portano immigrati di uomini giovani forzuti e fertili e con una cultura scadente o quanto meno differente, disposti a lavorare per uno stipendio striminzito per noi viziati pretenziosi e omofobi italiani.

non e' cosi' semplice il discorso.
i giovani forzuti fertili possono fare i regolari o i clandestini.
se fanno i regolari magari se hanno un minimo di senso del lavoro ce la possono fare ad emergere, ma ti posso assicurare avendo vissuto la realta' di una azienda agricola del nord che al di fuori degli italiani la cultura del lavoro la possono vantare ben poche etnie, quindi rassegnati ad avere gente fancazzista con tutti annessi e connessi anche sindacali (e al nord non e' come in puglia di emiliano che c'e' il caporalato coi sindacati e la polizia collusa, qui hai controlli nelle aziende un giorno si e un'altro anche, non scappi).
se fanno i clandestini come attualmente si calcola siano un paio di milioni in italia (una percentuale che dovrebbe far rizzare i capelli) che ha portato alcune citta' storicamente rosse a diventare dei letamai, gli ultimi risultati elettorali locali lo dimostrano.
ci sono citta' con zone in cui la polizia manco entra in mano ai nigeriani e alla loro legge.
comunita' cinesi che si pagano una polizia privata.

c'e' poco da ridere.
riflettiamo invece su cosa succedera' nei prossimi anni grazie a questa invasione di gente senza ne' arte ne' parte e poco disposta a pagarci le pensioni, mica son coglioni come pensano i piddini (con slogan buonisti di un razzismo assurdo) (il renzismo del "ci pagheranno le pensioni" si si credici).

Ecco risolti i tuoi legittimi dubbi

Il merito è semplice: un ragioniere e un geometra non hanno alcuna competenza su vaccini a RNA.

Non hai però risolto nessun dubbio francamente. Perchè tu confondi la competenza con il diritto di opinione. Nello specifico un conto è dare ad intendere o professarsi come esperti di qualcosa senza esserlo, che sarebbe la fattispecie che descrivi, ovvero che un "ragioniere" pretenda di scrivere o parlare di genetica in qualità di esperto. un altro è che possa parlarne riferendo nozioni o pensieri (sotto forma di articoli, referenze o altro) di esperti in materia. In questa forma non vedo perchè no. Alla fine apprendere e ripetere opinioni/pensieri altrui è parte integrante del normale processo cognitivo. non hai forse fatto così quando andavi a scuola e studiavi sui libri?? Perfino tu, che evidentemente hai titoli e intelligenza superiore agli altri da ergerti a giudice supremo decidendo a priori chi può parlare e di cosa, hai fatto la stessa cosa centinaia di volte come tutto gli altri utenti del forum. Invece arrivi qui nel Forum e oltre a pretendere di decidere chi deve parlare dai patenti agli altri di terrapiattista o di grillino senza manco che ci conosciamo.
Io penso che chiunque, ragioniere o giardiniere che sia abbia il diritto di informarsi e di esprimere una opinione, penso sia buona cosa se le persone cercano la conoscenza, certo si fanno molti sbagli e il primo e non saper riconoscere o usare le fonti, ma fa parte integrante del pensiero scientifico e di un processo che si può migliorare con la conoscenza, e ancora di più è parte delle basi della democrazia e della coscienza civile. E' un valore assoluto e nessuno deve MAI permettersi di metterlo in dubbio, te compreso. Tra l'altro parlavamo di questioni importanti perchè hanno a che fare con decisioni che riguardano la salute pubblica e personale e che devono suscitare un dibattito civile e scaturire in una decisione personale. Invece secondo te cosa dovremmo fare? allinearci e basta? Ipse dixit? e sulla base di cosa poi? I dubbi su cosa fare almeno per questo vaccino e rispetto a tutta la vicenda vista nel suo insieme sono legittimi e sono stati avanzati da eminenti scienziati. E bada bene parliamo di dubbi e non certezze come evidentemente hai tu. I dubbi sono la base della scienza, raramente gli scienziati hanno certezze, solo dubbi perlopiù, le certezze sono per i CEO perchè hanno scopi evidentemente diversi dal dire la verità.
Invece di distribuire patenti fai qualcosa di utile, hai idee diverse? ritieni di poterci insegnare qualcosa? benissimo, di la tua, facci capire dove abbiamo sbagliato. Certamente il tuo intervento sarebbe stato più utile e gradito ---

non e' cosi' semplice il discorso.
i giovani forzuti fertili possono fare i regolari o i clandestini.
se fanno i regolari magari se hanno un minimo di senso del lavoro ce la possono fare ad emergere, ma ti posso assicurare avendo vissuto la realta' di una azienda agricola del nord che al di fuori degli italiani la cultura del lavoro la possono vantare ben poche etnie, quindi rassegnati ad avere gente fancazzista con tutti annessi e connessi anche sindacali (e al nord non e' come in puglia di emiliano che c'e' il caporalato coi sindacati e la polizia collusa, qui hai controlli nelle aziende un giorno si e un'altro anche, non scappi).
se fanno i clandestini come attualmente si calcola siano un paio di milioni in italia (una percentuale che dovrebbe far rizzare i capelli) che ha portato alcune citta' storicamente rosse a diventare dei letamai, gli ultimi risultati elettorali locali lo dimostrano.
ci sono citta' con zone in cui la polizia manco entra in mano ai nigeriani e alla loro legge.
comunita' cinesi che si pagano una polizia privata.

c'e' poco da ridere.
riflettiamo invece su cosa succedera' nei prossimi anni grazie a questa invasione di gente senza ne' arte ne' parte e poco disposta a pagarci le pensioni, mica son coglioni come pensano i piddini (con slogan buonisti di un razzismo assurdo) (il renzismo del "ci pagheranno le pensioni" si si credici).

Il razzismo è nei confronti degli italiani :d: la legge Zan è stata creata a DOC per aiutare inserimento di queste persone nella società italiana :clap: da applausi

la firma in stampatello non si può vedere :sad:

Mi viene da sorridere per quello che sto' per scrivere, non avrai mai pensato di scrivere certe cose, ci rivedo un pò mia nonna :lol: ormai mi sono lasciata andare in elucubrazioni mentali di ogni genere... per fortuna vostra ne scrivo solo una minima parte :daisy:

Una volta c'era la consapevolezza della propria ignoranza, si voleva imparare e lo si faceva con umiltà come "grazia ricevuta" perchè non tutti potevano studiare. Oggi lo si da' per scontato, un dovere spesso preso di malavoglia, per non parlare dell'arroganza e supponenza con i quali ci si rivolge ai professori. Come fossero al loro servizio.
Ditemi che non è voluto... :)
come non lo sono l'infinito numero di barconi che portano immigrati di uomini giovani forzuti e fertili e con una cultura scadente o quanto meno differente, disposti a lavorare per uno stipendio striminzito per noi viziati pretenziosi e omofobi italiani.

Per completare il cerchio a mio parere questo governo o il prossimo boh si inventerà un'altra batosta tremenda, il colpo di grazia che ci metterà al pari con la disperazione di persone che hanno perso tutto o quasi e solo allora si potrà riparlare di ripresa economica... alle loro condizioni.
Il tutto dovrà succedere in tempi rapidi senza il modo di reazioni eccessive e di organizzazioni di protesta.
Questa volta ci hanno tenuto in casa ed isolati con la forza, ci hanno studiato hanno visto il punto di resistenza e di strappo, la tensione è salita.
Chi è contro questo sistema sta formando un muro di opposizione, ma è rallentato dalla burocrazia pachidermica, ma sarà sempre 3 passi indietro.
In teoria si dovrebbe scendere in piazza ADESSO anticiparli :clava: 18 marzo 2021

Coramina indomabile :rosa:

con questo governo lo vedo impossibile, ma vedrai che se tra 2 anni vince la Meloni ci mettono un battito di ciglio a non ricomprare più gli 800 miliardi detenuti ad oggi dalla BCE e li farebbero tornare lo spread alle stelle e dovremmo inchinarci nuovamente ai loro voleri con l'aggiunta di patrimoniali/tasse assurde...

con questo governo lo vedo impossibile, ma vedrai che se tra 2 anni vince la Meloni ci mettono un battito di ciglio a non ricomprare più gli 800 miliardi detenuti ad oggi dalla BCE e li farebbero tornare lo spread alle stelle e dovremmo inchinarci nuovamente ai loro voleri con l'aggiunta di patrimoniali/tasse assurde...

2 anni mi sembrano tanti per mantenere in piedi questa situazione che sembra tenersi in equilibrio su uno stuzzicadente....

Altra nazione che abbandona Astrazeneca
Vaccini: l'Austria abbandona AstraZeneca - Mondo - ANSA

Ascoltate al minuto 1.25 dei 100 secondi delle 17.57. Oggi stavo andando a sbattere quando ho sentito da questo leccaculista dire che il 95% dei morti è sopra i 60anni, cose che ormai sappiamo da tempo noi comuni mortali. Non ha detto che hanno più di tre malattie, ma è già un punto di partenza.
Perchè vaccinare i bambini? 20 enni, 30enni e quarantenni?

Non hai però risolto nessun dubbio francamente. Perchè tu confondi la competenza con il diritto di opinione. Nello specifico un conto è dare ad intendere o professarsi come esperti di qualcosa senza esserlo, che sarebbe la fattispecie che descrivi, ovvero che un "ragioniere" pretenda di scrivere o parlare di genetica in qualità di esperto. un altro è che possa parlarne riferendo nozioni o pensieri (sotto forma di articoli, referenze o altro) di esperti in materia. In questa forma non vedo perchè no. Alla fine apprendere e ripetere opinioni/pensieri altrui è parte integrante del normale processo cognitivo. non hai forse fatto così quando andavi a scuola e studiavi sui libri?? Perfino tu, che evidentemente hai titoli e intelligenza superiore agli altri da ergerti a giudice supremo decidendo a priori chi può parlare e di cosa, hai fatto la stessa cosa centinaia di volte come tutto gli altri utenti del forum. Invece arrivi qui nel Forum e oltre a pretendere di decidere chi deve parlare dai patenti agli altri di terrapiattista o di grillino senza manco che ci conosciamo.
Io penso che chiunque, ragioniere o giardiniere che sia abbia il diritto di informarsi e di esprimere una opinione, penso sia buona cosa se le persone cercano la conoscenza, certo si fanno molti sbagli e il primo e non saper riconoscere o usare le fonti, ma fa parte integrante del pensiero scientifico e di un processo che si può migliorare con la conoscenza, e ancora di più è parte delle basi della democrazia e della coscienza civile. E' un valore assoluto e nessuno deve MAI permettersi di metterlo in dubbio, te compreso. Tra l'altro parlavamo di questioni importanti perchè hanno a che fare con decisioni che riguardano la salute pubblica e personale e che devono suscitare un dibattito civile e scaturire in una decisione personale. Invece secondo te cosa dovremmo fare? allinearci e basta? Ipse dixit? e sulla base di cosa poi? I dubbi su cosa fare almeno per questo vaccino e rispetto a tutta la vicenda vista nel suo insieme sono legittimi e sono stati avanzati da eminenti scienziati. E bada bene parliamo di dubbi e non certezze come evidentemente hai tu. I dubbi sono la base della scienza, raramente gli scienziati hanno certezze, solo dubbi perlopiù, le certezze sono per i CEO perchè hanno scopi evidentemente diversi dal dire la verità.
Invece di distribuire patenti fai qualcosa di utile, hai idee diverse? ritieni di poterci insegnare qualcosa? benissimo, di la tua, facci capire dove abbiamo sbagliato. Certamente il tuo intervento sarebbe stato più utile e gradito ---
Tutto più che condivisibile....anzi sul "dubbio"...10 e lode...il sapere umano è progredito SOLO E UNICAMENTE con il dubbio....le certezze han portato perlopiù a figure di merda epocali.

Però.....

Un post così lungo e ragionato per rispondere a uno che trolleggia...
Lui è là che se la ride!!:d:

Tutto più che condivisibile....anzi sul "dubbio"...10 e lode...il sapere umano è progredito SOLO E UNICAMENTE con il dubbio....le certezze han portato perlopiù a figure di merda epocali.

Però.....

Un post così lungo e ragionato per rispondere a uno che trolleggia...
Lui è là che se la ride!!:d:

ho impiegato 3 minuti a scriverlo in realtà. mi ha semplicemente dato fastidio la spocchia.

discussione avvincente :-D
Nel merito, io credo, che come tutti i libri di storia , che nella sostanza raccontano la verita' .

Perche' dico nella sostanza ??
Perche' tutti i libri di storia , non e' che contengono la verita' . Contengono la verita' cosi' come studiata , vista e incamerata dall'autore . Ogni autore ovviamente non puo' svincolarsi da una sua personale posizione . Quindi quando si scrive un libro di storia ovviamente bisogna sempre tener presente tutta una serie di situazioni.
Quindi quando si scrive un libro di storia , ovviamente bisogna sempre tener presente , tutta una serie di elementi , che contengono verita' , che contengono delle non verita' , che contiene delle dimenticanze , magari a volte delle dimenticanze volute , che contiene delle iperbole , delle esegarezioni . Questo vale per tutti i libri si storia .

Bhe abbiamo parlato di storia .

Diciamo che tutta la vicenda covid e' stata scritta come si scrive un libro di storia :-D dove le prove scientifiche (mai messe in dubbio in passato) restano in mano a ogni autore :-D

insomma non vi lamentate diamine e' la teoria del caos il covid , esempio classico :-D

Ultima modifica:
la vicenda covid vediamola , secondo me in una torta divisa a fette e diamo le proporzioni alle varie fette .

Le fette io le divido in :
- problema virus reale % ???
- interessi % ???
- virologi trasformati in star del cinema % ?????

sto' metabolizzando ancora altre fette della torta e le loro percentuali ma e' un work in progres :-D

quindi geometri , spazzini, trapezzisti , spogliarellisti fatevi avanti dite la vostra :-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto