Domanda....Israele vaccina e crollano contagi, idem regno unito e anche da noi. Che spiegazioni vi date?
Ciao, metto due grafi cui tutti possono accedere
Sappiamo tutti perfettamente come siano state aggressive le campagne vaccinali inglesi e israeliana. Ad un mese dall'inizio della campagna in entrambi i paesi si è verificato il picco assoluto di defunti covid.
Gli altri paesi, Bahrein, Cile, Mongolia, pur piccoli sono dei casi da studiare. Li ha scelti il caso: sono i paesi con la più alta percentuale di vaccinati al mondo.
Il bahrein è nel peggior momento in assoluto, quanto a morti, nonostante l'altissima percentuale di vaccinati, anzi si può dire che da quando è cominciata la campagna i decessi non abbian fatto altro che aumentare. Simile, anche se non così evidente, la situazione cilena.
La Mongolia è il caso più incredibile. Campagna vaccinale estremamente aggresiva (vedere la curva)....totalmente immotivata (zero morti ufficalmente fino a febbraio 2021)....che ha come risultato che cosa??? Che iniziano a morire per covid solo dopo l'inizio della vaccinanzione su vasta scala! E sono tuttora sul picco.
Questi sono dati e come tali sono inconfutabili. Come vanno interpretati? Do alcune possibili interpretazioni paventate da diversi medici e scienziati (autorizzati quindi a parlare anche dall'entomologo)
-Sono nate varianti più resistenti/infettive/letali come risposta alle vaccinazioni
-Molti decessi ascritti covid, sono in realtà decessi di persone anziane per il vaccino (se avete seguito il caso norvegese, non vi sfuggirà il nesso), le prime ad aver ricevuto la dose, le più deboli
-Difusione del contagio: il virus si sposta sulle fasce non protette della popolazione, ossia i più giovani (e potete verificare dati alla mano un palese abbassamento dell'età media dei contagi in tutti i paesi dove si è vaccinato assai)
Motivi per cui eminenti epidemiologi dicono che è follia somministrare una vaccinazione di massa ad epidemia in corso (come recitano i libri di medicina che io non ho letto, ma loro sì)
SUl perché Israele e GB non abbiano più morti...
io non nego che il vaccino possa avere una qualche efficacia (molto casuale a dire il vero, da quel che so dagli anticorpali effettuati al'ospedale della mia città ai sanitari), ma la vera domanda è A CHE PREZZO???