APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però intanto per chi moriva l'anno scorso nel dubbio mettevano morta per covid..
E dalla mie parti ho avuto conferma da familiari che gente anziana ( 89 anni ) malata da tempo e morta dal giorno alla notte si voleva mettere a referto morta con covid... :brr: :brr:
quante morti con covid hanno messo per incuterci ancora più paura.

Io ad oggi poco più che quarantenne, sportivo, in salute ( negli ultimi 25 anni mi sarò ammalato un paio di volte ) per quanto sentito non ho intenzione di farmi il vaccino... ho lo 0,00001% di possibilità di morire di covid? me la rischio.
per me oggi le possibilità che il vaccino nel lungo crei effetti collaterali è ben maggiore.
Avessi sugli 80 anni come i miei genitori e vista l'aspettativa di vita me lor farei domani mattina.

confermo, anche io conosco persone con decessi per altro a cui è stato chiesto di modificare la causa del decesso. Il che spiegherebbe la anomalia itailano di essere molto sopra la media di altri paesi europei, Non siamo geneticamente diveersi quindi la spiegazione di mortalità più alta deve essere altrove

Io ho espresso il mio sentimento ed opinione senza essere pro o contro vaccino. Erano considerazioni da uomo della strada che si pone una marea di domande che probabilmente non avranno mai risposte certe. I calcoli sicuramente saranno sballati poiché, ad esempio, nessuno più parla di morti per influenza come di solito avveniva. Giusto per nominare una possibile causa di morte. Per quanto riguarda il tuo "me la rischio"..... Avrai fatto le tue valutazioni sagge e attente. Di certo anche se sei giovane e forte e perfettamente in salute questo non esclude nulla. Basta vedere quanti sportivi professionisti si sono infettati. Se non ricordo male anche quello che era definito paziente zero italiano faceva maratone eppure ha rischiato tantissimo. Se non erro poi c'era una studio che sosteneva che proprio gli sportivi in quanto allenati e polmoni belli aperti corressero gravi rischi. In ogni caso ci vuole anche fortuna penso.:corna:

quello che dici è corretto. e per quanto mi riguarda io non sono contrario ai vaccini. Non farò però questo vaccino. C'è però un punto sui cui credo divergiamo, ovvero il presentare il vaccino come l'unica soluzione terapeutica, cosa che è accaduta a causa della pressione dell'OMS/Big Pharma di avere il vaccino come unica opzione. Un vaccino non è e ne può essere una cura. La cosa che personalmente trovo inaccettabile è la ragione di ciò, ovvero non perchè non ci fossero cure, che non si è consentito di sviluppare in alternativa e che avrebbero reso inutile il vaccino stesso. E il risultato è tutta questa folle vaccinazione di massa. La differenza è ovvia la cura la prende solo chi è malato ed è efficace per quella specifica malattia e non impatta su tutti gli altri riducendo i rischi connessi con l'assunzione di farmaci (di ogni tipo, vaccini inclusi). Inoltre l'impatto a livello di pressione a mutare su un virus mutageno come il Covid 18 sarebbe stata molto più bassa, mentre così, con la vaccinazione di massa, si forzerà il virus a prendere strade ignote e si estenderà i rischi di sviluppare patologie anche gravi a livello planetario e su tutti (giovani e vecchi). A voler pensare che non ci sia nulla di strano dietro a questo, come minimo appare demenziale o viziato da interessi economici che non dovevano essere messi al primo posto, ma non abbiamo più filtri a livello politico neppure a livello comunitario. E' chiaro ormai.

Io ho espresso il mio sentimento ed opinione senza essere pro o contro vaccino. Erano considerazioni da uomo della strada che si pone una marea di domande che probabilmente non avranno mai risposte certe. I calcoli sicuramente saranno sballati poiché, ad esempio, nessuno più parla di morti per influenza come di solito avveniva. Giusto per nominare una possibile causa di morte. Per quanto riguarda il tuo "me la rischio"..... Avrai fatto le tue valutazioni sagge e attente. Di certo anche se sei giovane e forte e perfettamente in salute questo non esclude nulla. Basta vedere quanti sportivi professionisti si sono infettati. Se non ricordo male anche quello che era definito paziente zero italiano faceva maratone eppure ha rischiato tantissimo. Se non erro poi c'era una studio che sosteneva che proprio gli sportivi in quanto allenati e polmoni belli aperti corressero gravi rischi. In ogni caso ci vuole anche fortuna penso.:corna:

All'inizio non sapendo quali erano le cure giuste tutti han rischiato la pelle...
Io ho amici che han avuto febbre per qualche giorno perdita gusto e niente altro. E si sentivano già in forza di andare a lavoro dopo un paio di giorni.
Poi se il nostro organismo ha un qualcosa per cui con il Covid si resta secchi questo non lo sappiamo finchè non lo proviamo, ma vista l'incidenza dei decessi su tali fasce tu saresti per vaccino si o vaccino no??
Fino a un mese fa dicevano che i giovani non trasmettevano il virus e bla, bla, bla ed ora vaccinano tutti dai 12 anni in su....perchè?? Dopo un anno in cui si affermava una cosa ora son passati all'opposto.
Si diceva che il virus stava negli oggetti/vestiti più giorni.
Anche questa mi sembra una stron**** visto che da mesi non vedo nessuno sanificare nulla.
Quante @@ han raccontato ai giornali/tg?? E' questo che mi fa rabbia.
Dite poco e solo quello che sapete.
Dimenticavo per i festeggiamenti dell'Inter e per le aperture anticipate rispetto quanto prefiggevano virologi ( annunciati forti rialzi contagi per ciò dagli stessi ) che dati abbiamo? Totalmente diversi da quanto si aspettavano codesti. Perchè?? Qualcuno che dica ho sbagliato c'è? No.

Ultima modifica:
quello che dici è corretto. e per quanto mi riguarda io non sono contrario ai vaccini. Non farò però questo vaccino. C'è però un punto sui cui credo divergiamo, ovvero il presentare il vaccino come l'unica soluzione terapeutica, cosa che è accaduta a causa della pressione dell'OMS/Big Pharma di avere il vaccino come unica opzione. Un vaccino non è e ne può essere una cura. La cosa che personalmente trovo inaccettabile è la ragione di ciò, ovvero non perchè non ci fossero cure, che non si è consentito di sviluppare in alternativa e che avrebbero reso inutile il vaccino stesso. E il risultato è tutta questa folle vaccinazione di massa. La differenza è ovvia la cura la prende solo chi è malato ed è efficace per quella specifica malattia e non impatta su tutti gli altri riducendo i rischi connessi con l'assunzione di farmaci (di ogni tipo, vaccini inclusi). Inoltre l'impatto a livello di pressione a mutare su un virus mutageno come il Covid 18 sarebbe stata molto più bassa, mentre così, con la vaccinazione di massa, si forzerà il virus a prendere strade ignote e si estenderà i rischi di sviluppare patologie anche gravi a livello planetario e su tutti (giovani e vecchi). A voler pensare che non ci sia nulla di strano dietro a questo, come minimo appare demenziale o viziato da interessi economici che non dovevano essere messi al primo posto, ma non abbiamo più filtri a livello politico neppure a livello comunitario. E' chiaro ormai.
Ritengo che per quasi tutte le patologie ci possano essere cure alternative. Quindi non divergiamo

...
Fino a un mese fa dicevano che i giovani non trasmettevano il virus e bla, bla, bla ed ora vaccinano tutti dai 12 anni in su....perchè?? Dopo un anno in cui si affermava una cosa ora son passati all'opposto.
...

Scusa ma questo non mi sembra proprio, anzi hanno sempre detto che erano i giovani a "portare a casa" il virus e infettare i nonni, uno dei motivi per cui hanno chiuso le scuole.
Ci sono stati anche quelli che avevano proposto di vaccinate prima i giovani proprio per questo motivo.
Casomai hanno sempre detto che i ragazzi o erano asintomatici, oppure paucisintomatici.

tutti, ovviamente, sono potenziali portatori il virus non guarda in faccia a nessuno se sei bianco nero o altro, giovane o vecchio. Lo sviluppo della malattia e le conseguenze sono però molto diverse in funzione dell'età. La questione è la valutazione individuale dei rischi/benefici

Gli scienziati lanciano l’allarme: “Attenzione, è l’era delle pandemie” (msn.com)

sono i 26 esperti scelti dall'OMS. Non promette bene... Mi spiace dirlo ma aveva ragione Trump su varie cose incluso l'OMS,

mettiamo che abbiano l'occhio lungo e abbiano ragione.
Questo cozza contro i soli 20 miliardi destinati alla sanità con il recovery dopo che per anni ogni regione (almeno le più virtuose ) aveva tagliato ingenti risorse.. Questi soldi dovrebbero essere come minimo il doppio/triplo per far fronte un domani a delle emergenze.

mettiamo che abbiano l'occhio lungo e abbiano ragione.
Questo cozza contro i soli 20 miliardi destinati alla sanità con il recovery dopo che per anni ogni regione (almeno le più virtuose ) aveva tagliato ingenti risorse.. Questi soldi dovrebbero essere come minimo il doppio/triplo per far fronte un domani a delle emergenze.
escludi pure che abbiano l'occhio lungo. Non ne hanno mai azzeccata una tranne nei casi di cui avevano già conoscenza in anticipo. E' chiaro che lo scopo non è prevenire una cippa di nulla ma cavalcare le cose pro domo loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto