APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi le cure farmacologiche sono pericolose la terapia genica no

Buongiorno e grazie per ciò che hai postato.
A parte uno sfogo generalizzato e una accenno all'idrossiclorochina, questo dottore non ha aggiunto nulla di nuovo. Magari mi è sfuggito ma non mi sembra di aver sentito che le cure farmacologiche siano pericolose, piuttosto ha detto che non si sono seguite altre strade di cui però non ha specificato alcunchè

Buongiorno e grazie per ciò che hai postato.
A parte uno sfogo generalizzato e una accenno all'idrossiclorochina, questo dottore non ha aggiunto nulla di nuovo. Magari mi è sfuggito ma non mi sembra di aver sentito che le cure farmacologiche siano pericolose, piuttosto ha detto che non si sono seguite altre strade di cui però non ha specificato alcunchè
Il riferimento alla pericolosità dell'idrossiclorochina fù dato da uno studio poi rivelato essere falso, di un istituto di ricerca risultante fantasma (a metà intervista).
Quindi fatto di proposito da chi ci impone il vaccino

Il riferimento alla pericolosità dell'idrossiclorochina fù dato da uno studio poi rivelato essere falso, di un istituto di ricerca risultante fantasma (a metà intervista).
Quindi fatto di proposito da chi ci impone il vaccino
infatti ho specificato che ha parlato dell'idrossiclorochina......ma null'altro. Allo stesso tempo mi domando: perchè dottori di questo tipo non dicono:" le cure alternative al vaccino sono queste queste e queste...."

Ultima modifica:
come oggettivamente l'espressione dei pensieri di questa dottoressa sinceramente non aggiungono nulla. Li ritengo positivi indipendentemente dalla pandemia...ritengo che mettere al mondo dei figli sia bellissimo e accudirli, coccolarli e amarli.....purtroppo dovremmo mettere a posto questo mondo marcio prima...perchè non si meritano tutto questo schifo a partire dall'ambiente naturale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto