APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' tutto talmente semplice e sotto i nostri occhi

e6cc5a41-8a7f-44ed-96e9-0684b66eaa97.jpg

Il vairus è il vaccino.
Ricorderete i morti di Bergamo e Brescia, l'epidemia fù preceduta da una vaccinazione di massa per la meningite..

Personalmente questa notizia sulla vaccinazione di massa per la meningite la trovo per nulla correlata con quanto dici.
E' obbligatoria dal 2001 e notizie di focolai nelle zone che tu indichi non ci sono stati. Così come da fonti ufficiali non è stata fatta alcuna vaccinazione di massa nello specifico per la meningite.
Poi giustamente ognuno riporta le notizie che crede

Personalmente questa notizia sulla vaccinazione di massa per la meningite la trovo per nulla correlata con quanto dici.
E' obbligatoria dal 2001 e notizie di focolai nelle zone che tu indichi non ci sono stati. Così come da fonti ufficiali non è stata fatta alcuna vaccinazione di massa nello specifico per la meningite.
Non mi risulta che la vaccinazione della meningite sia obbligatoria. Quando riesco di posto la fonte, tu nel frattempo posta la tua

Non ho fatto neanche tanta fatica..

.

errore mio....per i nati dal 2001 è obbligatoria

.

errore mio....per i nati dal 2001 è obbligatoria
Per mio figlio 18 anni lo scorso anno era facoltativa. Anche qui ci sarebbe da discutere ma per la meningite ci sono 30 ceppi diversi, il vaccino ne copre se non sbaglio 5/6 ceppi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto