APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per mio figlio 18 anni lo scorso anno era facoltativa. Anche qui ci sarebbe da discutere ma per la meningite ci sono 30 ceppi diversi, il vaccino ne copre se non sbaglio 5/6 ceppi.
per ogni vaccino immagino ci sia da discutere. E' un mondo particolare che ha sempre attirato scontri di ogni tipo

Poi la quasi totalità dei vaccinati di quel periodo erano bambini e ragazzi, gli adulti molti meno....non mi risulta siano stati contagiati dal covid. Poi si può sbagliare....

Buongiorno in sud Africa i casi hanno ricominciato a salire.. Gli inglesi hanno paura di un nuovo aumento dei casi grazie alla variante indiana... Ma per tale variante funzionano o no i vaccini oggi presenti? Qualcuno ha qualche notizia fresca?

E' tutto talmente semplice e sotto i nostri occhi

Vedi l'allegato 605882

Se il direttore del giornale non glielo ha spiegato, lo faccio io, così almeno capiscono pure i grillini.
In Italia, a differenza che in Inghilterra, Stati Uniti, etc., c'è l'"obbligatorietà dell'azione penale" e la "gratuità" delle spese penali (per i privati).
Sempre in Italia, a differenza che in Inghilterra, Stati Uniti, Francia, Germania etc. etc., il PM è sovrano.
Questo significa, all'atto pratico, che se domani un grillino si vaccina e viene investito da un auto quando esce dal centro, ma al PM dicono che i lividi non sono colpa dell'auto contraria, ma del tremendo vaccino, il PM vuole vederci chiaro e sicuramente c'è un gombloddo, e parte un bel giudizio penale, con tre gradi di giudizio più due aggiuntivi di rinvio, della durata minima di 9 anni e mezzo, con qualche milione di euro di avvocati solo come antipasto, giudizio al termine del quale il perito Pallonaro De Pallonaris, con il supporto della medicina grillina più avanzata, dimostrerà che la scienza della casta non vale e che i lividi sono frutto del vaccino, con condanne penali di tutti gli scienziati e applauso del popolino...

Poi la quasi totalità dei vaccinati di quel periodo erano bambini e ragazzi, gli adulti molti meno....non mi risulta siano stati contagiati dal covid. Poi si può sbagliare....
Posso sbagliare, dalle mie parti si dice che chi non sbaglia e quello che non fa nulla.
Tante cose che ho postato potevano non essere vere ma di sicuro molte lo erano.
Come questa.....avevo scritto che ad un certo punto del programma ci sarebbe stata una carenza alimentare..

AI POSTERI
Spero che ci siano buone notizie dalla Contea di Maricopa
E2Y2Lj8WQAMiWS1.jpg

Se il direttore del giornale non glielo ha spiegato, lo faccio io, così almeno capiscono pure i grillini.
In Italia, a differenza che in Inghilterra, Stati Uniti, etc., c'è l'"obbligatorietà dell'azione penale" e la "gratuità" delle spese penali (per i privati).
Sempre in Italia, a differenza che in Inghilterra, Stati Uniti, Francia, Germania etc. etc., il PM è sovrano.
Questo significa, all'atto pratico, che se domani un grillino si vaccina e viene investito da un auto quando esce dal centro, ma al PM dicono che i lividi non sono colpa dell'auto contraria, ma del tremendo vaccino, il PM vuole vederci chiaro e sicuramente c'è un gombloddo, e parte un bel giudizio penale, con tre gradi di giudizio più due aggiuntivi di rinvio, della durata minima di 9 anni e mezzo, con qualche milione di euro di avvocati solo come antipasto, giudizio al termine del quale il perito Pallonaro De Pallonaris, con il supporto della medicina grillina più avanzata, dimostrerà che la scienza della casta non vale e che i lividi sono frutto del vaccino, con condanne penali di tutti gli scienziati e applauso del popolino...
anche di legge parli??? facci vedere iscrizione all'albo degli avvocati. Se no dopo le stronzate che hai detto su chi può parlare e chi no...noi terremo in considerazione solo quello che pensi degli scarrafoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto