APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei commentare ma mi vien da ridere , e per favore acceleriamo coi vaccini ai 15nni che non mi sembra giusto che non sia morto ancora nessuno, e che facciamo discriminazione generazionale non sia mai
Cattura.PNG

Personalmente questa notizia sulla vaccinazione di massa per la meningite la trovo per nulla correlata con quanto dici.
E' obbligatoria dal 2001 e notizie di focolai nelle zone che tu indichi non ci sono stati. Così come da fonti ufficiali non è stata fatta alcuna vaccinazione di massa nello specifico per la meningite.
Poi giustamente ognuno riporta le notizie che crede

io avevo letto che c'era stata una vaccinazione di massa antinfluenzale

21 ottobre 2019 Vaccino antinfluenzale: a Bergamo ordinate 185.000 dosi - BergamoNews

qua altri dettagli BERGAMO E FAKE. Quanti dei morti hanno ricevuto l'anti-influenzale?

Ultima modifica:
Se il direttore del giornale non glielo ha spiegato, lo faccio io, così almeno capiscono pure i grillini.
In Italia, a differenza che in Inghilterra, Stati Uniti, etc., c'è l'"obbligatorietà dell'azione penale" e la "gratuità" delle spese penali (per i privati).
Sempre in Italia, a differenza che in Inghilterra, Stati Uniti, Francia, Germania etc. etc., il PM è sovrano.
Questo significa, all'atto pratico, che se domani un grillino si vaccina e viene investito da un auto quando esce dal centro, ma al PM dicono che i lividi non sono colpa dell'auto contraria, ma del tremendo vaccino, il PM vuole vederci chiaro e sicuramente c'è un gombloddo, e parte un bel giudizio penale, con tre gradi di giudizio più due aggiuntivi di rinvio, della durata minima di 9 anni e mezzo, con qualche milione di euro di avvocati solo come antipasto, giudizio al termine del quale il perito Pallonaro De Pallonaris, con il supporto della medicina grillina più avanzata, dimostrerà che la scienza della casta non vale e che i lividi sono frutto del vaccino, con condanne penali di tutti gli scienziati e applauso del popolino...

chiarissimo come sempre! :up: Una analisi lucida e impeccabile

La realtà è che ci stanno obbligando al vaggino, con il sottile ricatto di restituirci piccole dosi di libertà la stessa che ci hanno tolto.
Questo ricatto mi basta per capire che non si deve fare......avete capito???

https://t.co/BzW09ll0vn" / Twitter

Le Multinazionali...

Chi spinge, sono tutti al "soldo",.... chi per l'avidità, (i vertici) chi per la "carega", (una buona parte), chi perché tiene Famiglia (il grosso del restante)...

dalla parte opposta ora fanno la fila perché devono andare in ferie e senza il vaccino sono costretti a restare a casa....evvai....

Questa è diventata la Democrazia...guai a chi la tocca...è un criminale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto