Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se volevano informarsi adeguatamente potevano farlo, non sono bambini dell'asilo. Si accontentano di quello che passano in tv.
Purtroppo moltissimi corrono a farsi inoculare solo perchè hanno paura di non poter entrare in discoteca o nei locali, o perchè magari non possono farlo nelle prossime settimane in previsione di una partenza per le vacanze.
Solo una piccola parte è andata in coda per farsi vaccinare per paura di essere contagiati.
Quando scopriranno che anche i vaccinati sono potenziali infettivi per giunta con possibili varianti saranno in grado di valutare il loro gesto civico?!?! ovviamente NO.
Si andrà avanti per anni con questo sistema di filtraggio, fino a quando sarà normale chiedere il permesso su carta bollata di poter uscire di casa e dichiarare quante persone e perchè si è incontrati.
Il mio secondogenito non aveva nessuna intenzione di vaccinarsi... ma adesso, come tutti i suoi amici, per paura di perdere la libertà (illusoria) ha cambiato idea.
Mi auguro con tutto il cuore che in futuro si potrà dire che ero pazza e non che avevo ragione.
Il mio secondogenito non aveva nessuna intenzione di vaccinarsi... ma adesso, come tutti i suoi amici, per paura di perdere la libertà (illusoria) ha cambiato idea.
Mi auguro con tutto il cuore che in futuro si potrà dire che ero pazza e non che avevo ragione.
Dobbiamo lottare. Questo spazio aperto il 18 Dicembre seguiva almeno due mesi di post nel tuo "tradando in bicicletta", su questo argomento.
Molti "nemici" che criticavano sono scomparsi.
Ma dobbiamo continuare tutti insieme per la consapevolezza.