APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa una domanda: prendiamo atto di questo dato. Ma allora perchè la comunità scientifica non si ribella? e non solo quella? immagino che i vaccini siano stati analizzati da società indipendenti anche perchè non è impossibile avere una fiala. Se i dati fossero proprio quelli....allora che senso avrebbe tutto questo? non mi parlare di controllo delle persone, microchip ecc ecc perchè non mi basta come spiegazione.....boh qualcosa non fila evidentemente nei miei pensieri.

Beh qualcuno si ribella, e sono dei premio Nobel,

Società Indipendenti ? Per cortesia mi potresti fare qualche nome? Grazie.

Beh qualcuno si ribella, e sono dei premio Nobel,

Società Indipendenti ? Per cortesia mi potresti fare qualche nome? Grazie.
ad esempio e porto un caso banalissimo. Il professor Montanari sostiene di non aver avuto la possibilità di analizzare la pozione magica....lui mi sembra oltre che indipendente anche abbastanza schierato dalla parte opposta

Ci manca il coraggio anche perchè ho sempre disprezzato la politica, ma delle forze dell'ordine ho sempre avuto un gran rispetto! Ma dopo questo anno e mezzo... la delusione è grande anche su questo fronte :(

Io non ho mai avuto un gran rispetto per nessuno.
Il rispetto lo si dimostra coi fatti, non basta indossare una divisa, una toga o un camice. Ho sempre trovato corruzione e ingiustizie un pò ovunque. Le persone meritevoli sono veramente rare, in ogni settore, campo. Quando le incontri si fanno notare perchè di solito sono esseri umani che pensano in modo differente, osano disobbedire se serve, ma soprattutto osano collegare la testa con il cuore, quando succede di solito il risultato non delude.
Tutto questo per dirti, non esser delusa, è un sentimento triste che non fa bene al tuo sistema immunitario :)

Quello che stiamo vivendo tutti è una realtà fuori dai protocolli degli ultimi 76 anni. Stanno creando nuovi schemi guida, nuova economia, nuove regole esistenziali, un nuovo modo di pensare alla vita... un privilegio non per tutti.

ad esempio e porto un caso banalissimo. Il professor Montanari sostiene di non aver avuto la possibilità di analizzare la pozione magica....lui mi sembra oltre che indipendente anche abbastanza schierato dalla parte opposta

E per fortuna abbiamo queste persone che per quanto discutibili possano essere dicono quello che pensano altrimenti....poi però alle riflessioni devi metterci del tuo altrimenti restano lettera morta.

Scusa, porto pazienza e provo a spegartela con calma perchè forse non hai letto il mio post in merito.
NON ho bisogno di scoprire se è o meno a casa. ABITA LA PORTA DI FIANCO, QUINDI SO BENE CHE NON è A CASA.
L'ALZHEIMER FULMINANTE NON ESISTE!!!!
Esiste l'alzheimer che è una malattia neuro degenerativa che insorge lentamente e degenera con gli ANNI.

La finisco qui.
appunto. Ho letto ultra bene ma forse sei tu che a livello di senso civico sei scadente. Se io ho notizia di una cosa così grave vado dai carabinieri ad esempio. Sono stato chiaro? Puoi anche spazientirti....poi il mio riferimento era soprattutto per i parenti.....

E per fortuna abbiamo queste persone che per quanto discutibili possano essere dicono quello che pensano altrimenti....poi però alle riflessioni devi metterci del tuo altrimenti restano lettera morta.
non mi hai risposto però. Perchè questa persona che sostiene di non aver avuto la possibilità di analizzare il vaccino o come lo vuoi definire non si spende per analizzarla?

Scusa, porto pazienza e provo a spegartela con calma perchè forse non hai letto il mio post in merito.
NON ho bisogno di scoprire se è o meno a casa. ABITA LA PORTA DI FIANCO, QUINDI SO BENE CHE NON è A CASA.
L'ALZHEIMER FULMINANTE NON ESISTE!!!!
Esiste l'alzheimer che è una malattia neuro degenerativa che insorge lentamente e degenera con gli ANNI.

La finisco qui.

scusami, non metto in dubbio quanto stai scrivendo
Unica cosa da fare è DENUNCIARE. Documentare tutto.
I familiari di questa persona ricoverata devono chiamare i carabinieri e un avvocato e agire immediatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto