APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi hai risposto però. Perchè questa persona che sostiene di non aver avuto la possibilità di analizzare il vaccino o come lo vuoi definire non si spende per analizzarla?

Io non credo che con i suoi soli mezzi possa pensare di analizzarlo, oltretutto dove se lo procura? Se lo chiede non glielo danno, se lo dovrebbe mettere in tasca rischiando solo di suo.

Poi figurati quale laboratorio si prende in carico di una simile analisi, io sono convinto che quando incominci ad andare oltre a qualche medico o gruppo di medici, le Società non possano permettersi in questo momento di fare analisi dichiarate che vadano contro le aspettative che sono state decise dai grandi gruppi farmaceutici, e questo ricade sia nella politica sia nella magistratura e a cascata in quasi tutta l'informazione, perché nessuno vuole rimetterci, e questo va dai soldi in primis, al potere, al posto di lavoro in generale.
E' studiato per essere cosi, e non sarà il singolo ad inciampare il programma, a meno che non succeda qualcosa di veramente evidente per smentire tutto il sistema.

Io non credo che con i suoi soli mezzi possa pensare di analizzarlo, oltretutto dove se lo procura? Se lo chiede non glielo danno, se lo dovrebbe mettere in tasca rischiando solo di suo.

Poi figurati quale laboratorio si prende in carico di una simile analisi, io sono convinto che quando incominci ad andare oltre a qualche medico o gruppo di medici, le Società non possano permettersi in questo momento di fare analisi dichiarate che vadano contro le aspettative che sono state decise dai grandi gruppi farmaceutici, e questo ricade sia nella politica sia nella magistratura e a cascata in quasi tutta l'informazione, perché nessuno vuole rimetterci, e questo va dai soldi in primis, al potere, al posto di lavoro in generale.
E' studiato per essere cosi, e non sarà il singolo ad inciampare il programma, a meno che non succeda qualcosa di veramente evidente per smentire tutto il sistema.
quindi in sostanza mi stai dicendo che il pesce puzza dalla testa....

Io non ho mai avuto un gran rispetto per nessuno.
Il rispetto lo si dimostra coi fatti, non basta indossare una divisa, una toga o un camice. Ho sempre trovato corruzione e ingiustizie un pò ovunque. Le persone meritevoli sono veramente rare, in ogni settore, campo. Quando le incontri si fanno notare perchè di solito sono esseri umani che pensano in modo differente, osano disobbedire se serve, ma soprattutto osano collegare la testa con il cuore, quando succede di solito il risultato non delude.
Tutto questo per dirti, non esser delusa, è un sentimento triste che non fa bene al tuo sistema immunitario :)

Quello che stiamo vivendo tutti è una realtà fuori dai protocolli degli ultimi 76 anni. Stanno creando nuovi schemi guida, nuova economia, nuove regole esistenziali, un nuovo modo di pensare alla vita... un privilegio non per tutti.
Ho avuto un padre estremamente autoritario (il rispetto per la divisa forse nasce proprio da qui)... ho impiegato mezzo secolo per avere il coraggio di ribellarmi :d:. Adesso, come dici Tu, le persone si devono meritare il mio rispetto... a prescindere dal ruolo che rivestono.
Purtroppo le delusioni ultimamente sono parecchie :rolleyes: e il mio carattere pessimista di certo non aiuta :wall:... ma grazie per il pensiero :rosa:. Cerco di sostenere il mio sistema immunitario stando il più possibile a contatto con la natura che da sempre è la mia compagna di vita :)

Condivido il Tuo ultimo paragrafo.

Il mio secondogenito non aveva nessuna intenzione di vaccinarsi... ma adesso, come tutti i suoi amici, per paura di perdere la libertà (illusoria) ha cambiato idea.
Mi auguro con tutto il cuore che in futuro si potrà dire che ero pazza e non che avevo ragione. :(
sii orgogliosa di tuo figlio....

..e vi lascio al vostro "dire"..faccio parte di un altro mondo...ciao...ciao...:bye:

Evidentemente......

uno che è pro vaccino sempre e senza eccezioni e che cancella i suoi messaggi perché potrebbero essere nei suoi ambienti potenzialmente pericolosi non poteva

rispondere diversamente....

Dire questo personalmente mi costa...ma devo dirla altrimenti sono complice. O no...

Evidentemente......

uno che è pro vaccino sempre e senza eccezzioni e che cancella i suoi messaggi perché potrebbero essere nei suoi ambienti potenzialmente pericolosi non poteva

rispondere diversamente....
...almeno io l'italiano lo conosco....anche se vivo da 30 anni altrove...il mio ambiente non lo conosci...non mi riferisco al tuo ambiente ma al tuo/vostro modo di vedere le cose...semplice
"Poretto" ..eccezziunale veramente!..libero sfogo...forza!:)

Ultima modifica:
sii orgogliosa di tuo figlio...
Lo sarei se fosse una scelta dettata dalla sua coscienza, frutto di un pensiero basato sui suoi ragionamenti.
Invece è basata esclusivamente sulla paura di avere nuovamente negata la libertà, che ad un ragazzo di 20 anni, dopo un anno e mezzo di restrizioni, è diventata il suo obiettivo primario.

Ciò non toglie il fatto che io non sia orgogliosa di lui per altri motivi :)

1623070811289.png

Io non mi vergogno di quello che sono, buona fortuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto