non-stop
Questa sera comprano o vendono ?
non mi hai risposto però. Perchè questa persona che sostiene di non aver avuto la possibilità di analizzare il vaccino o come lo vuoi definire non si spende per analizzarla?
Io non credo che con i suoi soli mezzi possa pensare di analizzarlo, oltretutto dove se lo procura? Se lo chiede non glielo danno, se lo dovrebbe mettere in tasca rischiando solo di suo.
Poi figurati quale laboratorio si prende in carico di una simile analisi, io sono convinto che quando incominci ad andare oltre a qualche medico o gruppo di medici, le Società non possano permettersi in questo momento di fare analisi dichiarate che vadano contro le aspettative che sono state decise dai grandi gruppi farmaceutici, e questo ricade sia nella politica sia nella magistratura e a cascata in quasi tutta l'informazione, perché nessuno vuole rimetterci, e questo va dai soldi in primis, al potere, al posto di lavoro in generale.
E' studiato per essere cosi, e non sarà il singolo ad inciampare il programma, a meno che non succeda qualcosa di veramente evidente per smentire tutto il sistema.