APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trappolona? e perchè mai??? gli è stata posta una domanda? si. Ha risposto? no. Almeno non in questo caso specifico. Se poi l'ha fatto in altri sedi ben venga la sua spiegazione. Vedremo cosa succederà con la procura di Bergamo invece. Sono curioso
:lol: va beh se non la vedi la tecnica, tutti i giornalisti schierati con domande poste ad arte e togliendo la parola quando serviva... Poi magari aveva amche ragione eio posso solo giudicare dallo spezzone che ho visto e non so cosa c'era prima e dopo, ma questa è la classica trappola già vista in un sacco di contesti diversi inclusi avversari politici e su temi diversissimi

:lol: va beh se non la vedi la tecnica, tutti i giornalisti schierati con domande poste ad arte e togliendo la parola quando serviva... Poi magari aveva amche ragione eio posso solo giudicare dallo spezzone che ho visto e non so cosa c'era prima e dopo, ma questa è la classica trappola già vista in un sacco di contesti diversi inclusi avversari politici e su temi diversissimi
va bene...era ironica la mia considerazione....al di là di questo non ha risposto

quella che gli era stata posta era semplice.come domanda...ha fatto un giro di parole per dire cosa? se avesse detto: ho usato a, b, c.....stop....avrebbe fatto magari una figura diversa

comunque aspetto con ansia ciò che succederà a Bergamo circa il piano pandemico....sarà il classico caso de:"il fatto non sussiste"....

questo è ciò che ho trovato in merito.....mi sembra che ci sia molta aria fritta...tanto che la domanda è stata posta...ma lui, il dottor Amici non risponde. Almeno non nel caso specifico
Che vomito. Persone da vomito in un luogo da vomito.
È l'esatta riproduzione dei processi dell'inquisizione. Nessuno a difesa, tutti contro. Convocato non per ascoltare una difesa (come pure dicono a più riprese), ma solo per emettere la sentenza di condanna. Parlandogli sopra, togliendo l'audio...
Poi dite che vi sembra strano parlare di nuova religione? Di scienza instrumentum regni? C'è anche l'inquisizione!

Dopo la denuncia di fine marzo e dopo la denuncia sottoscritta da 11 paesi del mondo, Il Giudice Angelo Giorgianni ha presentato una nuova denuncia alla Corte penale internazionale dell’ Aja nella quale il Magistrato afferma che il Governo italiano vìola i protocolli di Norimberga e le libertà fondamentali ; pertanto la Corte dovrà intervenire tempestivamente ed adottare i provvedimenti necessari.

Nuova denuncia al Governo italiano, sollecitato il Procuratore della Corte Penale Internazionale | OMV - Organizzazione Mondiale per la Vita - WLO - World Life Organization

Che vomito. Persone da vomito in un luogo da vomito.
È l'esatta riproduzione dei processi dell'inquisizione. Nessuno a difesa, tutti contro. Convocato non per ascoltare una difesa (come pure dicono a più riprese), ma solo per emettere la sentenza di condanna. Parlandogli sopra, togliendo l'audio...
Poi dite che vi sembra strano parlare di nuova religione? Di scienza instrumentum regni? C'è anche l'inquisizione!

Mi sa che non avete visto il colpo definitivo di Vespa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto