APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no no, qui bisogna anche indagare le cause non è mica normale una leucemia fulminante a quella età. Tra parentesi essendo in corso una sperimentazione di massa con i vaccini è un obbigo o sarebbe fare in parallelo la farmacovigilanza ovvero indagare sulle cause SE ha fatto il vaccino. perchè potrebbe essere un possibile effetto avverso. Poi d'accordo che 27 anni non è un età per morire, povero ragazzo
poi ti si porrebbe un'altra domanda.....la causa è stata la leucemia? oppure il vaccino che ha causato la leucemia....che agli studi attuali sarebbe una boiata incredibile se non fosse che è morto un ragazzo. Se fosse stata leucemia tu lo accetteresti come risposta?

beh insomma che mezzi ha Montagnier......mi sembrano evidenti....vedi, tuttavia le pubbliche dichiarazioni e video senza uno straccio di prova provata non vale un cazz....questo vale per i no vax ma anche per i pro vax. Sia chiaro.

Mi piacerebbe sentire meno parole, meno virologi, meno video, meno tutto e più fatti. Su quelli poi si ragiona
ok ma non ho capito perchè stiamo discutendo. Lo ripeto io non ho idea di che mezzi abbia Montagnier i video dove parlava si riferivano a letteratura nota o prove cliniche non a strutture geniche specifiche. Io comunque non sono un No vax, non ho nulla contro i vaccini in generale, sono contro a questo vaccino anti-Covid per motivi che ho già spiegato

poi ti si porrebbe un'altra domanda.....la causa è stata la leucemia? oppure il vaccino che ha causato la leucemia....che agli studi attuali sarebbe una boiata incredibile se non fosse che è morto un ragazzo. Se fosse stata leucemia tu lo accetteresti come risposta?

se ci fosse uno studio serio per accertare le cause accetterei qualunque risposta, se invece, come sarà, non verrà fatto nessun accertamento la domanda rimane, ma il punto è, visto che ci dovrebbe essere l'obbligo della farmaco vigilanza, e visto che si sta sperimentando su larga scala un farmaco sperimentale e nuovo, se il ragazzo è stato vaccinato l'accertamento andrebbe fatto senza dubbio e le conclusioni andrebbero stilate solo alla fine di questo studio

Per fare una sintesi....

E3SNW-qWQAIiuiK.jpg

Dinogi lo conosco da anni solo via forum ma e' stato sempre gentilissimo nello spiegarmi il suo sistemino di trading sul forex ( che uso tuttora) questo per dirti che se e' pro vax lo e' con la propria testa e non per presa di posizione anche se voi e io la pensiamo in modo diverso.
Per carità lo rispetto ed ognuno ha li libero arbitrio di decidere cosa fare. E questo rispetto deve esserci anche per i "deficienti" che non vogliono fare la terapia genica.

questo è ciò che ho trovato in merito.....mi sembra che ci sia molta aria fritta...tanto che la domanda è stata posta...ma lui, il dottor Amici non risponde. Almeno non nel caso specifico

boh a me sembra il classico trappolone televisivo con bastonatura mediatica annessa, non conosco il merito per cui non mi esprimo su chi aveva ragione, ma il metodo è chiaro

boh a me sembra il classico trappolone televisivo con bastonatura mediatica annessa, non conosco il merito per cui non mi esprimo su chi aveva ragione, ma il metodo è chiaro
trappolona? e perchè mai??? gli è stata posta una domanda? si. Ha risposto? no. Almeno non in questo caso specifico. Se poi l'ha fatto in altri sedi ben venga la sua spiegazione. Vedremo cosa succederà con la procura di Bergamo invece. Sono curioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto