APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il green pass esiste solo nelle menti degli idioti

Premesso che rispetto il libero arbitrio di vaccinarsi. Non ho avuto la supponenza di cercare di fermare amici, colleghi e parenti, ma la cosa per me allucinante che prendono questa puntura con una leggerezza tale da dire "così mi sono tolto il pensiero", esattamente come quando pago le tasse che mi dico "paga così non ci pensi più"
Questo e' aberrante.

Premesso che rispetto il libero arbitrio di vaccinarsi. Non ho avuto la supponenza di cercare di fermare amici, colleghi e parenti, ma la cosa per me allucinante che prendono questa puntura con una leggerezza tale da dire "così mi sono tolto il pensiero", esattamente come quando pago le tasse che mi dico "paga così non ci pensi più"
Questo e' aberrante.
Buongiorno.
Corretto ciò che dici....purtroppo ci sono due varianti (passatemi la battuta)....La prima: potrebbe essere l'esatto opposto di quello che scrivi. La seconda: il tempo. In questo caso benefici o malefici li scopriremo solo vivendo

Questa e' una bomba..

Se esiste l'Obbligo al Trattamento Sperimentale Genetico, non può esistere l'Obbligo della Firma del Consenso Informato, perchè le Responsabilità sulle Reazioni Avverse, sono a carico del Ministero della Sanità e del Medico.
Nel momento che un farmaco diviene obbligatorio chi lo produce e lo Stato che lo rende obbligatorio devono assumersi responsabilità degli eventi avversi.
Con la sentenza della Corte costituzionale 307 / 90 e se ho ben capito ( riguardava vaccinazione obbligatoria poliomielite) dove vi è obbligo deve esistere risarcimento danni in caso di danni da vaccino.

1623157570468.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto