APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lungo ma ne valeva la pena...(il piacere)...

Ci saranno cose terribili in avanti, da sbiancare....

Ma alla fine la verità prevarrà.

Buona notte e Grazie Nonmollare.
Ciao Bella topolona :-D

No un saggio diceva.

" Forse la verita' non trionfera' mai. Ma i suoi nemici ad uno ad uno muoiono tutti. "

Sei troppo Bona :-D

cmq ragazzi vi rimprovero di una sola cosa in questo tread

vi stupite , siete esterefatti , non capisco perche'.

Dove quazzo eravate 20 anni fa' quando volevano convincere il mondo che 4 beduini avessero dirottato 4 aerei nei cieli del paese più protetto del pianeta per schiantarli contro WTC e Pentagono ????

Narrazione del minchia virus gia' vista onestamente.

Dove quazzo eravate 20 anni fa' quando volevano convincere il mondo che 4 beduini avessero dirottato 4 aerei nei cieli del paese più protetto del pianeta per schiantarli contro WTC e Pentagono ????

io non frequentavo questo forum, comunque alle palle che ci hanno raccontato non ho mai creduto. Il punto però è che stiamo parlando di qualcosa di molto diverso in termini di gravità e scala (investe miliardi di persone e non poche migliaia come l'altro a cui ti riferisci

mai creduto in vita mia, al pentagono era chiaramente un missile

io non frequentavo questo forum, comunque alle palle che ci hanno raccontato non ho mai creduto. Il punto però è che stiamo parlando di qualcosa di molto diverso in termini di gravità e scala (investe miliardi di persone e non poche migliaia come l'altro a cui ti riferisci
bhe normale , si affinano e non dimenticarti che il periodo e dei giga.
Gigafactory, Gigaminchiam. :-D

Rcordatevi a breve arrivano gli ufo c'e' li presenteranno :-D
Se sbaglio questa mi metto short :-D

A parte gli scherzi, e' un periodo di forte declino . Da qualsiasi punto di vista , non ultimo culturale.Proprio per questo tutti vogliono mettersi in mostra con la speranza di avere il chiulo parato domani. Vince chi ne spara piu' di altri e aumenta Odiens.

Siate come le api che non perdono tempo a spiegare alle mosche la differenza fra il miele e la cacca , solo snobbandoli si leverennao dalle palle.

Ultima modifica:
ultimo spunto delle cacate che sparano.

Informatevi sull'agricoltura biodinamica.
pseudoscientifiche basate sulla visione spirituale antroposofica
Praticamente in senato hanno avvalato gli sciamani e gli spiriti per il buon raccolto :-D

scusate una domanda seria

ose decido di vaccinarmi posso farmelo fare sul pisello e nel caso metto una chiave inglese in tasca , cosi' e' sermpre irto?

bhe normale , si affinano e non dimenticarti che il periodo e dei giga.
Gigafactory, Gigaminchiam. :-D

Rcordatevi a breve arrivano gli ufo c'e' li presenteranno :-D
Se sbaglio questa mi metto short :-D

A parte gli scherzi, e' un periodo di forte declino . Da qualsiasi punto di vista , non ultimo culturale.Proprio per questo tutti vogliono mettersi in mostra con la speranza di avere il chiulo parato domani. Vince chi ne spara piu' di altri e aumenta Odiens.

Siate come le api che non perdono tempo a spiegare alle mosche la differenza fra il miele e la cacca , solo snobbandoli si leverennao dalle palle.

il problema è se ci sarà la possibilità di scelta tra essere api e mosche. Ne riparliamo ad ottobre se riparte "l'epidemia" diranno che è colpa dei non vaccinati che infettano i vaccinati roba che a dirlo va crepare dal ridere (dovrebbe essere l'opposto ovviamente) e il problema sarà che la maggioranza della gente ci crederà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto