APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Covid: Brasile, vaccinazione massa in residenti isola a Rio - America Latina - ANSA

Covid: Brasile, impennata dei contagi: 115 mila in 24 ore - America Latina - ANSA

Adesso ditemi che quei Svaccini funzionano!?!?!?

Sono solo esperimenti sulla vita di umani, esperimenti DANNOSI sul breve periodo e gli effetti sul lungo sono ancora ignoti.
Buongiorno Terrapiattisti
Per rendere innocuo un virus basta farlo circolare....possibile che i televirologi non lo sappiano?

 
Regno Unito:
i VACCINATI hanno almeno il 100% di probabilità di MORIRE in più con la variante delta

Le cifre della Gran Bretagna dimostrano ciò che uno studio israeliano aveva già suggerito in aprile:
la vaccinazione non protegge, e con la variante delta i malati vaccinati hanno almeno il DOPPIO delle probabilità di MORIRE rispetto ai non vaccinati e fino ad 5 volte in più (+560%) se hanno fatto la seconda dose di vaccino ( v. Tabella 4).

L'autorità britannica "Public Health England" pubblica regolarmente i cosiddetti "briefing tecnici", in cui vengono pubblicate le osservazioni relative alle varianti dei virus.

L'ultimo briefing è quello con il numero 16 ed è stato pubblicato il 18.06.2021. Qui è interessante la tabella 4 (a pagina 12). Questa tabella conta i ricoveri dal 01.02.2021 di persone che erano in trattamento a causa dell'infezione con la variante delta del coronavirus.

Cosa c'è di sorprendente nella tabella?

In termini percentuali, lo stesso numero di persone con e senza vaccinazione ha dovuto essere ricoverato in ospedale o pernottare a causa dell'infezione con la variante delta del coronavirus.

Ma la vera notizia allarmante è che mediamenteni i morti con la variante delta sono più del doppio (0,2%contro lo 0.09%) e fino al 560% in più per chi ha già fatto la seconda dose di vaccino (0.63% vs. 0.09%).

Lo studio è stato pubblicato sul sito ufficiale della Salute Pubblica Inglese ma i principali media non hanno ancora diffuso la notizia per motivi ancora inspiegabili.

Link ufficiale
(v. Pagina 12 = Tabella 4)

https://assets.publishing.service.g...ants_of_Concern_VOC_Technical_Briefing_16.pdf


 
Guillermo01 la cosa più allucinante e' quel 0,09% di mortalità sui non vaccinati se ci pensate bene che in persone sane senza patologie e' ancora più bassa con la stessa probabilità di essere colpito da un fulmine o di fare un incidente automobilistico. Chiaramente, chiusure, vaggini hanno ben altri scopi.
 
se nei prossimi mesi aumentano di nuovo contagi e morti è facilissimo identificare chi è infetto con o senza svaccini. A quel punto sarebbe il caso di tirare qualche linea e denunciare chi di dovere.............................. sempre che esista ancora una giustizia
 
devono continuare in questa farsa, narrazione, negare sempre, basta vedere i morti dopo vaccino.... sempre nessuna correlazione....

meno male che qui in questo 3D c'è gente che ha aperto gli occhi e la testa......
 
devono continuare in questa farsa, narrazione, negare sempre, basta vedere i morti dopo vaccino.... sempre nessuna correlazione....

meno male che qui in questo 3D c'è gente che ha aperto gli occhi e la testa......

:rosa:
con la consapevolezza di aver scelto la strada più tortuosa e difficile, forse anche senza sbocco e risultato, visto la forza e determinazione che hanno impiegato per compiere queste procedure di "privazione".
Anche questo è un insegnamento, ragionare con la propria testa, seguendo quello che il proprio istinto suggerisce. Per me è semplice spirito di sopravvivenza, mentale più che altro.
 
Ricciardi, «autunno temibile per i non vaccinati»
“L’autunno sarà temibile per i non vaccinati, non tanto per la collettività che potrà contare su una popolazione vaccinata e servizi sanitari che saranno in grado di rispondere, non sovraccaricarti. Sarà un problema di vulnerabilità individuale. Avremo una stagione diversa rispetto allo scorso anno: più serena per i vaccinati. E per l’Italia sarà più gestibile, anche con la variante Delta” di Sars-CoV-2. E’ la previsione che l’Adnkronos Salute ha raccolto da Walter Ricciardi, consulente del ministro della Salute per l’emergenza coronavirus e docente di Igiene all’università Cattolica di Roma. “Rispetto all’autunno scorso - ribadisce Ricciardi - la situazione è molto cambiata. La differenza la fanno le tante persone vaccinate, soprattutto nelle fasce più vulnerabili. Servirà sicuramente mantenere il controllo, perché la variante Delta è più contagiosa. Ma se arriveremo a ottobre con una copertura vaccinale più elevata di adesso, saremo più sicuri”.


Ma va tu pì ngoul....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto