Regno Unito:
i VACCINATI hanno almeno il 100% di probabilità di MORIRE in più con la variante delta
Le cifre della Gran Bretagna dimostrano ciò che uno studio israeliano aveva già suggerito in aprile:
la vaccinazione non protegge, e con la variante delta i malati vaccinati hanno almeno il DOPPIO delle probabilità di MORIRE rispetto ai non vaccinati e fino ad 5 volte in più (+560%) se hanno fatto la seconda dose di vaccino ( v. Tabella 4).
L'autorità britannica "Public Health England" pubblica regolarmente i cosiddetti "briefing tecnici", in cui vengono pubblicate le osservazioni relative alle varianti dei virus.
L'ultimo briefing è quello con il numero 16 ed è stato pubblicato il 18.06.2021. Qui è interessante la tabella 4 (a pagina 12). Questa tabella conta i ricoveri dal 01.02.2021 di persone che erano in trattamento a causa dell'infezione con la variante delta del coronavirus.
Cosa c'è di sorprendente nella tabella?
In termini percentuali, lo stesso numero di persone con e senza vaccinazione ha dovuto essere ricoverato in ospedale o pernottare a causa dell'infezione con la variante delta del coronavirus.
Ma la vera notizia allarmante è che mediamenteni i morti con la variante delta sono più del doppio (0,2%contro lo 0.09%) e fino al 560% in più per chi ha già fatto la seconda dose di vaccino (0.63% vs. 0.09%).
Lo studio è stato pubblicato sul sito ufficiale della Salute Pubblica Inglese ma i principali media non hanno ancora diffuso la notizia per motivi ancora inspiegabili.
Link ufficiale
(v. Pagina 12 = Tabella 4)
https://assets.publishing.service.g...ants_of_Concern_VOC_Technical_Briefing_16.pdf