APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
E' una guerra, non c'è altro modo di interpretarla.
Una guerra microscopica portata avanti dalla macroeconomia.
Da un certo punto di vista deviato è geniale, da altra visuale è tremendamente diabolica, vile, meschina, omofoba.

Concepita bene (nel male) indiscutibilmente :clap: anche se ne rimango profondamente contraria.

Bisogna avere RISPETTO anche per il nemico da combattere, combattere onestamente, di conseguenza la conquista sarà duratura e riconosciuta dall'avversario. Questa guerra è combattuta nel peggior modo della storia umana, è contro il genere umano, è contro la libertà individuale, di azione e di pensiero.
Io non ho alcun rispetto per questi nemici.

Buongiorno
E' una guerra, non c'è altro modo di interpretarla.
Una guerra microscopica portata avanti dalla macroeconomia.
Da un certo punto di vista deviato è geniale, da altra visuale è tremendamente diabolica, vile, meschina, omofoba.

Concepita bene (nel male) indiscutibilmente :clap: anche se ne rimango profondamente contraria.

Bisogna avere RISPETTO anche per il nemico da combattere, combattere onestamente, di conseguenza la conquista sarà duratura e riconosciuta dall'avversario. Questa guerra è combattuta nel peggior modo della storia umana, è contro il genere umano, è contro la libertà individuale, di azione e di pensiero.
Io non ho alcun rispetto per questi nemici.
Se non cambiamo noi popolo non riusciremo a liberarci. Nonostante all'aperto non ci sia mai stato l'obbligo della mascherina, oggi anche avendolo "tolto" ci troviamo ancora molte persone ad indossarla.
Stamattina andando a lavorare ho visto uno in moto con casco e mascherina.

Cit "Come volevasi dimostrare oggi è pieno di coglioni con la mascherina all’aperto. Anche in bici da soli. Anche al parco mentre passeggiano soli. Vi meritate tutto: spike, peg, grafene e tamponi anali."

1624883050277.png

Se non cambiamo noi popolo non riusciremo a liberarci. Nonostante all'aperto non ci sia mai stato l'obbligo della mascherina, oggi anche avendolo "tolto" ci troviamo ancora molte persone ad indossarla.

Cit "Come volevasi dimostrare oggi è pieno di coglioni con la mascherina all’aperto. Anche in bici da soli. Anche al parco mentre passeggiano soli. Vi meritate tutto: spike, peg, grafene e tamponi anali."

se vuoi vedere dei veri coglioni devi togliere la mascherina dagli occhi e guardare dei coglioni scoperti o guardarTi un film di Rocco.
un occo giulivo che guarda la borsa degli altri ridendo è un occo veramente "coglione".

secondo me molti di questi si sentono dei ninja.
non sto scherzando.
lo penso davvero.

ok daccordo è tutto un complotto per eliminare un po' de gente per renderci schiavi. Ne sono convinto

70% 80% vaccinati e 20-30 non vaccinati.

roba che inoculano è monnezza, quindi in un futuro prossimo o poco prossimo, ma sempre prossimo, chi si e' vaccinato avra' a che fare con il padreterno in tempi piu' o meno ravvicinati

chi rimarra' e' quel 20/30% che non si è vaccinato, i cacapzi, i debosciati inZomma

ma che ve dice la testa???? :d:

tartare di chianina con stracciatella di bufala e granella di pistacchi
mozzarella di bufala ripiena con olive capperi e acciughe
mozzarella di bufala in carrozza
gnocchi di patate gialle e viola con pomodorino pachino e mozzarella di bufala gratinati in forno
ravioli ripieni di mozzarella di bufala con dadolata di verdure e mandorle tostate
crema di piselli e broccoletti con bocconcino di bufala acciuga fritta e crumble di pane aromatizzato alle olive

Sei contento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto